[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@TonyBo sicuramente, tra l'altro vale la pena usarli per qualificarsi alle nuove offerte di questo tipo e minimizzare le perdite
-
vinti 9,5 euro con i primi 50 centesimi, che dite mi fermo o vado avanti?
-
@loopsa io incasserei e fuga a gambe levate
-
@loopsa Io mi sono fermato alla prima vincita di 10€
-
@loopsa io mi fermerei più che soddisfatto
-
-
@nsignMD se la vedo in un bar cambio marciapiede, su 10€ mi ha dato precisamente 0€
-
@Renfal non so come sia online..fatto sta che dal vivo quella è la slot chiave per i cinesi..
Qui nei dintorni arrivano con mazzette da 100 euro e giocano anche mille euro a botta finché la svuotano..non so come facciano ma sti cancari tipo bloccano i rulli impedendone praticamente il pagamento e ci buttano 200 300 euro in perdita e poi la sbloccano e li comincia a far uscire uova da tutte le parti .. -
+40 grazie della segnalazione
-
@xsh3llx scusa la domanda che non c'entra nulla ..tu di dove sei?
-
@Jailbird probabilmente si tratta di qualche antica tecnica shaolin
-
DUBBIO: abbinando slot & roll + best slot e giocando su una slot comune, avrò il rimborso da entrambe quindi il 100%?
-
@nsignMD tu scherzi ma guarda che veramente quelli ne sanno una più del diavolo..anni fa hanno arrestato una coppia di cinesi perché attaccavano un aggeggio alla slot e la mandavano in palla e pagava in continuo..poi da lì si sono evoluti e ora cercano quella slot di [censored] e la svuotano sempre..dove lavoro addirittura a mezzanotte che dovevamo chiudere l'hanno svuotata e poi volevano il refill..ma ovviamente gli abbiamo detto che dovevamo chiudere e che se volevano potevano venire alla mattina appena aprivamo alle 8 e così erano sicuri di riprendere da dove avevano lasciato..
Morale..alle 7e mezza erano li davanti le porte
-
@Jailbird la mia nuova missione di vita sarà scoprire i mistici segreti di Fowl Play Gold
-
@Renfal sul deep web che ci sia una guida?
-
@Mostro-lll è non ho capito..in teoria si dovrebbe ricevere il doppio rimborso quindi 100% ma non sono sicuro..
-
@Mostro-lll si, 100% rimborso in teoria dovrebbe essere da mobile ma qualcuno dice di aver contattato la chat e han detto che varrebbe anche da web
-
@loopsa grazie quota rosa =)..a quale hai giocato?haunted house, starburst o blood suckers?
-
@Jailbird blood suckers. primo colpo portati a casa circa 10 euro
-
@loopsa che chiulo =)..io sono indeciso se quella o haunted..numble numble
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet