[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@loopsa che chiulo =)..io sono indeciso se quella o haunted..numble numble
-
@Jailbird Anche io stessa fortuna con blood
-
@loopsa quanto hai spinnato :D?
-
Solo io mi sono accontentato di un +2,60 al primo spin? XD
-
@Link 50 centesimi
-
@loopsa ho provato haunted in free e fa davvero schifo in tutti i sensi..così ho giocato a blood..primo spin +3.94 portati a casa e mi son fermato
-
@Subject16 @TonyBo opssss scusate per la mala info
-
Questo post è eliminato! -
@Jailbird ottimo. oggi blood regala gioie
-
Scusate cari. Sono alle prime armi. Se aderisco alle card slot&roll e best slot e gioco tra oggi e domani ad una slot in comune ricevo il il 50% delle perdite fino a 5€ da entrambe le card. Cioè nel caso più sfortunato avrò speso 20€ guadagnando 0€ e mi darebbero altri 10€ per ritentare la fortuna. Mi confermate? Posso utilizzare saldo bonus vero?
-
@piccio no. Tu giochi 10 euro in tutto e se perdi tutto ti ritorneranno il 100% ovvero 10 euro da rigiocare
-
@loopsa grazie mi ero confuso. 10€. Io che sono "pessimista orientato" posso comunque farla perché ci sono parecchie possibilità di uscire con un guadagno. Vero?
-
@piccio Considera che è un rimborso 100% così e inoltre i bonus rimborso possono essere qualificanti per altre promo simili, il gioco vale la candela
-
-10, perfetto
-
Quanto amo la mia Blood "sacchi di soldi "
-
Ma per forza da app o anche da sito mobile va bene?
-
Entrato su Bloodsucker, dopo un saliscendi arrivo a +15 per poi fermarmi a +10 con spin da 1.25! Buona fortuna!
-
Haunted house sconsigliatissima, proprio brutta come slot
-
Questo post è eliminato! -
Zero le slot mi odiano ma il bonus rimborso è legato alle slot quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet