Netbet casinò
-
Effettua il Login su NetBet Casinò
Clicca su Deposita Ora
Inserisci il codice BUON2019 e deposita un minimo di 20€ in denaro reale
DettagliClicca su Deposita, inserisci il codice BUON2019 nella sezione Codice Bonus ed effettua un deposito minimo di 20€, ti verrà accreditato un bonus del 100% fino a un massimo di 250€
Come PartecipareEffettua il Login su NetBet Casinò
Clicca su Deposita Ora
Inserisci il codice BUON2019 e deposita un minimo di 20€ in denaro reale
DettagliClicca su Deposita, inserisci il codice BUON2019 nella sezione Codice Bonus ed effettua un deposito minimo di 20€, ti verrà accreditato un bonus del 100% fino a un massimo di 250€.
Validità
Martedì 01 Gennaio 2019 dalle 00:00 alle 23:59
Deposita ora
Termini e condizioni
La promozione è valida Martedì 01 Gennaio 2019 dalle 00:00 alle 23:59.
La promozione è disponibile esclusivamente per i giocatori che hanno effettuato almeno un deposito su NetBet Casinò.
Per partecipare i giocatori devono accedere da PC o mobile, selezionare la sezione Deposito su NetBet Casinò., cliccare su Codice Bonus, inserire il codice BUON2019 all'interno della voce Inserisci il bonus e depositare un minimo di 20€ in denaro reale.
Soltanto il primo deposito successivo all'inserimento del codice dedicato, eseguito tra le 00:00 e le 23:59 di Martedì 01 Gennaio 2019, sarà preso in considerazione ai fini della promozione.
Ciascun codice bonus potrà essere utilizzato una sola volta per utente
Effettuando un deposito minimo di 20€ i giocatori riceveranno il 100% di bonus fino a un massimo di 250€.
Tutti i Bonus ottenuti con questa promozione sono da considerarsi Fun Bonus.
I bonus ottenuti con questa promozione sono validi per 5 giorni a partire dalla data di assegnazione.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
NetBet si riserva il diritto di non permettere a chi ha abusato di questa o altre promozioni di ricevere altre offerte in futuro. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
Il Real Bonus convertibile una volta conclusi i requisiti di giocata non potrà superare l’importo di 250€.
Tutti i bonus ricevuti (Fun Bonus) devono essere scommessi un minimo di quaranta (35) volte. Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerà reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite. Per attivare il bonus è necessario cliccare su almeno un gioco che presenti PT(Playthrough)=35 (per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Aiuto ->Bonus Casinò).
Contributi di giocata qui -
Rigiocati x35 volte, auguri!
-
@StevoTo ma il problema è il deposito. È vincolato alle slot? Sennò al limite ci perdi poco, vale la pena provare
-
@Gdl non è vincolato alle slot, ma netbet usa prima il saldo rispetto al bonus.
-
Ricevuta anche io, non è sfruttabile?
-
@Gdl fai punta e banca e finisci il roll prima della partita
-
@kiky27 grazieee
-
@kiky27 sai se bisogna prima “obbligatoriamente” consumare il deposito?
EDIT: si anche nel casinò bisogna fare fuori prima il deposito -
@Mostro-lll @Mostro-lll la provi?
-
@killvegeta of course
-
@Mostro-lll Si è non bisogna prelevare s3 no addio bonus già fregata 2 volte
-
@kiky27 grrr ne so qualcosa, avevo un bonus da1.2€ che ho trasformato in 50€ real bonus. Rigioco i 50 e mi ritrovo con 15 prelevabili e 35 bloccati. Prelevo e spariti i 35... sai come funziona il rigioco? (Sto per finire il wg di oggi)
-
@Mostro-lll no, non ci sono arrivata... mi disp... @yiyang aveva detto alla roulette.. prova a leggere nel topic Gastone quando aveva vinto...
Ps come ha finito il wag? -
@kiky27 male male male 100 bonus, arrivo a 3.2k di wg e perdo tutto mi accontento dei 0.5€ della sure deposito
-
@Mostro-lll io ero a 2500 con 300 euro e poi mi sono stufata e ho fatto a bet 10 , 30 giri a vuoto starbast non paga più come una volta, hanno abbassato rtp?? Tutte le stelle a vuoto..
-
@Mostro-lll daje e buona fortuna! Speriamo di vederci nell’angolo
-
scusate ragazzi confermate che depositando dalla sezione casinò il deposito qualificante è utilizzabile per le scommesse, corretto?
-
@killvegeta sì certo
-
Ragazzi voi che ci provate , quanto depositate ?
-
@killvegeta Si, puoi utilizzarlo per le scommesse anche depositando nella sezione Casinò. Il problema sono i rating osceni di Netbet... su 250 saltano 5-10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet