Guadagni di Dicembre 2018
-
@gabry8888 la sezione guide andrebbe letta prima di iniziare qualsiasi attivita'. Mi riferisco al forum, dove tra le righe ci sono molte informazioni utili.
Ad esempio: @yiyang scrive: Meglio €1000 su una sure 100.5%, che €10 su una sure 150%. Dal basso della mia inesperienza condivido in pieno.
Dovresti chiederti: che cosa e' una sure da 100.5%? Come si costruisce? E cosi via
-
@betonem ok leggerò a fondo...piano piano per non crearmi confusione
-
@camice84 mi hanno bloccato da Settembre. Li ho contattati decine di volte in Italiano e in Inglese, non ho mai ricevuto risposta. Io spero si facciano vivi loro entro i 6 mesi stabiliti perchè anche io avevo qualche centinaio di euro sopra, se non dovessero farsi sentire sarebbe un bel problema perchè per forza di cose l'unica opzione sarebbe procedere per vie legali e AMMS.
-
E studiero magari per capire quali esclusive si possano sfruttare
-
@Link Semplicemente bancando la squadra che sta perdendo di uno o di due goal quando mancano circa 10-15 minuti al termine ma solo se la quota della bancata è alta. Sono solo 4/6€ a partita ma farlo tutti i giorni...
Preferisco di gran lunga il "non rischio" del Matched Betting, ma mi lascio ispirare e incoraggiare dalle quote alte su Betfair Exchange. Anche il OVER 0,5 su partite dove giocano squadre con attacchi molto prolifici soprattutto contro squadre scarse/mediocri dei loro rispettivi campionati frutta parecchi introiti!!!
Lo so che si rischia moltissimo così e delle volte ho perso, ma se ho chiuso con +345€ solo il mese di Dicembre vuol dire che nonostante tutto ci ho guadagnato. -
chiudo a circa +320!
-
@positivo se non fai esperienza non puoi capire come muoverti senza farti sgamare..e comunque, devi essere bravissimo nella scelta degli eventi e qualche book lo perdi lo stesso per strada.
leggi molto sul forum per recepire consigli poi
ci vuole pure il grano, altrimenti non fai nulla.
Io faccio solitamente 150 sure al mese con % 101-102-105 max con importi bassi per non destare sospetti e ne lascio altrettante poichè non posso impegnare denaro.
appena salirò intorno a 10000€ di budget credo e spero sarà + fluido e +remunerativo come utile -
@ZETAPUNTOIBRA il basket...sshhh
-
@Atr3ju ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Link Semplicemente bancando la squadra che sta perdendo di uno o di due goal quando mancano circa 10-15 minuti al termine ma solo se la quota della bancata è alta. Sono solo 4/6€ a partita ma farlo tutti i giorni...
Preferisco di gran lunga il "non rischio" del Matched Betting, ma mi lascio ispirare e incoraggiare dalle quote alte su Betfair Exchange. Anche il OVER 0,5 su partite dove giocano squadre con attacchi molto prolifici soprattutto contro squadre scarse/mediocri dei loro rispettivi campionati frutta parecchi introiti!!!
Lo so che si rischia moltissimo così e delle volte ho perso, ma se ho chiuso con +345€ solo il mese di Dicembre vuol dire che nonostante tutto ci ho guadagnato.Che ti sia andata bene per un mese non vuol dire che continuerà cosi. Non per portarti sfiga, sia chiaro, ma bancare quote alte è pericolosissimo. Rischi di farti non male, ma malissimo e per cosa? 5€?
Per coprire una bancata andata male, devi vincerne altre 10 uguali. -
@capabomba Sono perfettamente consapevole della strategia folle, infatti non smetterò mai di fare Matched Betting grazie a NinjaBet!!! Speriamo che questa giostra continui a girare
-
Dicembre chiuso con +215 euro, che sono giusto giusto la cifra che mi ha chiesto il meccanico per sistemare l'auto
-
per dire che dicembre è stato un mese povero..... mi sono comportato bene, portando a casa un totale di 572!
ricorrenti € 336
benvenuto € 236 -
@giadagiada ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Dicembre chiuso con +215 euro, che sono giusto giusto la cifra che mi ha chiesto il meccanico per sistemare l'auto
Non piangere, è una cosa positiva Pensa senza quel +215 da dove dovevano uscire i soldi. Due mesi fa ebbi una botta di [censored] sulle slot con un +375€, puntale e preciso per pagare il premio annuale dell'assicurazione auto :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@NinjaBeppe Veramente bel profit! Autocostruito o trovato da qualche parte? Piacerebbe anche a me avere il template se possibile
RIguardo i profitti di DIcembre "solo" 150€ a cui aggiungere una altra 50€ di bonus che riscatterò a gennaio.
Solo ricorrenti, poche esclusive e metodo roulette, devo necessariamente studiare le guide per incrementare i guadagni. -
260 Euro, peggior mese da quando iniziai un anno fa.
Peggior mese anche per errori che pesano per la stessa cifra grossomodo.
Direi che non posso lamentarmi, sarebbero stati più di 500 Euro; lontano dai fasti estivi con medie di 1200/1300 mensili ma comunque in linea con l'obiettivo che mi ero prefissato ad inizio avventura (400 Euro mensili)
Forza ragazzi, resistiamo -
@Claudio-Ninja ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Antigubbing
claudio cosa sono o almeno cosa intenti per Antigubbing
-
Chiudo il mese con 357 euro, di cui la maggior parte grazie la benvenuto di EuroBet, che mi ero tenuto da parte per paura di blocco conto, per il resto solo spiccetti qua e la.
Vedo sempre più difficile andare avanti solo con le ricorrenti e nel frattempo aumentano i siti che mi escludono dai bonus.. questo mese è toccato ad 888 che dopo avermi bombardato di mail "ricarica tot ti ridiamo il 20%" ha deciso che non gli andavo più a genio...
Pur studiando i vari metodi alternativi, non vedo tutta questa ciccia a meno di passare la vita a confrontare quote... -
@Elric son partito da un profit non mio e l'ho modificato in modo da farmi rendicontare meglio i guadagni, poi ho cominciato ad automatizzare i calcoli sui BP ed i PP e ho quasi ultimato il calcolo sulle multiple.
Sto ultimando alcune finezze e prima di condividerlo dovrò controllare se è a prova di errore.
Ho implementato anche la gestione casse dei bookmakers, ma non è ancora automatizzata.
C'è tanto da fare ed implementare, ma non appena le funzioni base passeranno le fasi di test lo condiverò con voi ninja -
@Atr3ju Praticamente scommetti normalmente. Occhio che cosi facendo fai il gioco dei bookmaker e a lungo andare vai sicuramente in perdita statisticamente
-
Chiudo il mio quarto (e migliore finora) mese di MB con + 478€. 60% benvenuto, 20% ricorrenti, 20% esclusive. Speriamo di migliorare nei prossimi mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet