Guadagni di Dicembre 2018
-
@Jordan-Belfort in che senso?
-
@uappete Che a momenti sembrava fosse "casa", altre volte sembrava fosse irradiato da raggi solari che potessero fondere un metallo liquido, altre volte "ho sentito dire" che somigliasse ad un "modo di scommessa". Sembra che "ognuno" oppure ogni "gruppo" abbia un proprio innominabile.
-
@Jordan-Belfort Se ne parlava spesso nella discussione, ora cancellata, dei book minori, poi ad un certo punto appena lo si nominava per nome il messaggio veniva eliminato e da li diventò "l'innominabile"
-
@uappete sisi, conoscono tutta la storia. Purtroppo arrivai in ritardo in quella discussione perché quando lo feci, nonostante l'abbia letta tutta, non trovai nulla di sicuro. Allora chiesi consigli in alto ricevendo una risposta che era lontana dalla promo che mi aspettavo. In quanto da non iscritto vedevo un bonus per nulla cospicuo (negli ultimi tempi) e il resto veniva segnalato come non sfruttabile dai piani alti. Diciamo che ho trovate delle apparenti incongruenze tra ciò che ho letto nel forum e quello che mi p stato detto. Inoltre successivamente ho letto di una persona che è stata limitata a una cifra "ricorrente" al punto che è spuntato un FAQ nelle guide e lui la definiva l'innominabile.
-
@Jordan-Belfort Si in effetti ha cambiato spesso la promo, all inizio era ottima ed in piú c erano delle ricorrenti buonissime poi col tempo l ha via via ridotta anche se quella attuale non mi sembra male. Tornassi indietro terrei con piú cura al book scommettendoci qualche centinaia di euro ogni mese e forse mi sarei salvato dalla limitazione
-
@uappete Ecco appunto, tu dici che non è male quella attuale. Quella che mi è stata indicata presenta una prima parte semplice ma ridottissima e una seconda parte non sfruttabile perché il rimborso ha un rigioco molto alto che non la rende sfruttabile. Per questo dicevo camaleontica dove ognuno ha la sua o per meglio dire ogni gruppo. Immagino tu sia riuscito a capire a quali 3 book mi riferisca qui
@Jordan-Belfort ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@uappete Che a momenti sembrava fosse "casa", altre volte sembrava fosse irradiato da raggi solari che potessero fondere un metallo liquido, altre volte "ho sentito dire" che somigliasse ad un "modo di scommessa". Sembra che "ognuno" oppure ogni "gruppo" abbia un proprio innominabile.
l'innominabile è uno di questi 3?
-
@uappete penso proprio di no
-
@Jordan-Belfort ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Jordan ogni volta la stessa storia.. basta con le droghe, l'unica droga sono i soldi!!
-
@Jordan-Belfort Uhm direi proprio di si. Peró si sono andato a rileggermi in modo piú dettagliato i termini ed effettivamente sono cambiate un po' di cose da quando la feci io. Il rigioco sulla seconda parte è veramente elevato e diventa estremamente complesso guadagnarci qualcosa (forse solito metodo delle quote alte in RF ma se si vince sono comunque [censored])
-
@yiyang
sono nuova, mi sono iscritta circa a metà dicembre, inizialmente non capivo bene come muovermi ma questo mi ha portato a concentrarmi sempre di più e ora ho capito più o meno come muovermi, ma il tuo discorso mi è piaciuto molto, penso che spesso e volentieri le persone vogliono la "pappa pronta", ho un bimbo di 1 anno, al momento sono a casa con lui, e sto prendendo il mondo del BM come un lavoro, con la stessa dedizione e concentrazione, cercando sempre di migliorare, piano piano imparo sempre di più e spero di aumentare progressivamente i miei guadagni. -
@LulzSec sai com'è, se provo a citare l'innominabile mi trovo pignorato tutti i profitti del MB più tutte le mie azioni! (Che poi adesso è tutto tranne che innominabile se stiamo parlando di un "modo di scommettere" , immagino lei mi possa capire Sir).
@uappete al momento è un rimborso del 40% con un rigioco elevatissimo, diciamo che potrebbe essere tentato con le quote alte ma non vi è certezza, roba che se lo nomini la gente non ci si avvicina, altro che innominabile
-
@ivonne1993 bello leggere di qualcuno motivato, un'altra ninja rosa a farvi compagnia @Leonico @loopsa @kiky27
@Jordan-Belfort Non sono riuscito a comprendere i tuoi nomi criptati e al momento sono troppo stanco ahah ti rispondo domani -
@LulzSec P.S. : quanto sono terribilmente "sexy" queste donne che si avvicinano al matched betting?
-
@Jordan-Belfort vero, le ragazze e il MB insieme mmh :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Grazie del buon riposo, ricambio -
168€ segna il mio profit tracked di dicembre 2018.
merito della benvenuto di netbet, della sua utlima offerta da 50€, delle eslusive di mamma Sisal, di una eslusiva da 50 di planetwin e qualche ricorrente.Ho letto tutta la discussione e vorrei dire la mia... non capisco di cosa ci si lamenta!
Ci si lamenta delle poche offerte ma ci si scorda ad esempio che questo agosto con i mondiali abbiamo fatto sui 400€ tutti quanti.
Se ci sono bonus bene, se non ci sono amen, me ne faccio una ragione, non sto qui sul forum a lamentarmi dato che le mie lamentele non influiranno minimamente sulle prossime promozioni dei vari bookmakes.
Se mai il "gioco" realmente finirà si chiuderà l abbonamento, il caro e buon vecchio Claudio (che ci diede il suo supporto a noi ninja universitari arrivati qui grazie al CDM) si godrà il suo paradiso fiscale in chissà quale continente e tanti saluti ed abbracci a tutti.
Auguri a tutti per il 2019 -
nonostante il guadagno inferiore alla media sei felice e ottimista. complimenti per l'approccio
-
Io a Dicembre porto un bel +77! Lo so, lo so... Vorrete sapere quali sono state le mie strategie questo mese, se ci sono state surebet o vip per arrivare ad un guadagno così stellare, ma che dico, galattico
E bene, non ve lo posso dire, trucchi del mestiere basta studiare!
Evitando di continuare a fare il cazz**e, c'è da dire che sia per il poco tempo e la pigrizia, non ho ancora dato un'occhiata alle guide più nascoste. Voglio ancora ringraziare lo staff per la promozione natalizia, che con grande solidarietà ha capito il momento tristissimo di pivelli come me, e ha deciso di pesare di meno sulla percentuale di guadagni ahahah Ringrazio anche gioco digitale e bwin per non avermi ancora limitato, così da poter godere ancora delle grandi vincite di 0,03 cent alle slot!
Che il 2019 ce la mandi buona!
-
@Gianluca11792 guarda che non esser limitati su BugD e Bwin è un gran risultato
-
@Charlie-H Ciao, posso sapere quanto tempo ci dedichi al giorno, all'incirca?
-
@GioVent dipende un po' da cosa devo fare... Generalmente 20 minuti la mattina prima di uscire di casa, poi il dopo pranzo altri 20 circa e poi la sera...
Ruttavia ripeto, dipende molto dagli impegni che ho... Alcune volte entro solo la mattina e la sera tardi, altre volte posso starci dietro un po' di più...
Considera inoltre che ormai mi muovo molto da mobile, un po' per abitudine un po' per comodità perché comunque è difficile che mi porti dietro il pc
Se sei alle prime armi fai tutto col computer (all inizio è indubbiamente meglio), fai le benvenuto, inizia a vederti le ricorrenti e leggiti le discussioni del forum... Anche quelle che non ti riguardano spesso sono d aiuto o di spunto per altre situazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet