Guadagni di Dicembre 2018
-
@Mostro-lll poco e niente... sisal quella live sua quindi a rtp positivi..?
-
Lo faccio da poco più di un mese, sono a circa +500€, partendo da 500 di "investimento" iniziale.
Quando finisco le benvenuto dovrete spiegarmi bene dove trovare le surebet e i "magheggi" di cui tanto parlare..
Ho appena fatto l'abbonamento per un anno!! -
Io leggo che usando solo il matchbetting si fanno pochi soldi allora come fate a fare 400/500 euro di guadagno?surebet e basta?
-
@kiky27 si, sfruttabile con il metodo ad c*****
-
Ho ricevuto 9 tag a questa discussione.
Dopo leggo tutti i commenti, promesso.Chiudo questo strano dicembre a +450.
Io le welcome le ho fatte a fine novembre quindi non conteggio i guadagni.
Mi sono staccato per una decina di giorni dal mb, perché a volte stare con la propria famiglia viene giustamente prima.Però una cosa ci tengo a dirla. Grazie a tutti per la compagnia e le chiacchierate in questo mese, mi sono divertito molto, cosa che non credevo possibile in questo 'sto progetto, la consapevolezze che dietro ai ninja ci sono persone con obiettivi e sogni mi ha aperto gli occhi.
Sono diventato ninja esperto, che per me rappresenta tutte le persone che ho aiutato, non una targhetta che mi rende superiore, ma spero di poter aiutare ancora molti di voi, e di essere aiutato a mia volta in questo nuovo anno.
Spero davvero che questo 2019 possa essere ricco e fortunato per tutti, e spendete bene i soldi di papà Betstars️
Buon anno a tutti amici -
Ricorrenti non limitato +20€ ma adesso arriva il rinnovo di 19,98€ guadagno dicembre +0,02€ grazie
-
chiudo a 156€+ facendo tutte le ricorrenti e esclusive
se sperate di fare quelle cifre cosi' alte con il matching betting è impossibile solo all inizio forse perchè si hanno a disposizione tante benvenuto col passare del tempo queste sono le cifre che si possono raggiungere che per l amor di [censored] sono già tantissimi e io non finisco mai di ringraziare.
Io sono sicuro che chi raggiunge quelle cifre abbia altri metodi legati sempre al mondo delle scommesse ecc. che però penso siano un pò rischiosi.
Detto questo ringrazio a tutti e specialmente allo staff.
Grazie mille Ninjabet per l opportunità che date buon anno -
@siMONO mi segnali il metodo y.yang.grazie
-
- 238 euro
-
Carissimi Ninja,
chiudo il mio Dicembre a +510€ con 0 benvenuto, 0 surebet, 1 esclusiva ed il resto guadagno frutto di sole ricorrenti e di ottimizzazione delle offerte Casinò con vari metodi (leggasi il metodo Fibonacci che uso su BWIN e GD).
Il mio anno da Ninja si conclude invece a +5200€, con una media di circa +430€ al mese.Considerando che dedico a questa attività solo mezzora la sera mi reputo molto soddisfatto anche se comincio a nutrire un po' di preoccupazione per i mesi futuri considerato l'andazzo di Novembre/Dicembre.
Propositi per il nuovo anno?
Stare sempre di più con mia figlia, traslocare nella mia nuova magione signorile che ho comprato il mese scorso, passare del tempo sereno coi miei amici ed i miei cari e, nel tempo libero, buttare un'occhiata al club e stare con voi, Messeri.
Un anno sereno a tutti voi Sir ed allo staff ed un brindisi con dell'ottimo whisky dal Reform Club.
-
Dicembre mi è andato bene, oltre 1000€, con un paio di sculate alle slot, volevo fare 2 considerazioni su cosa è indispensabile per guadagnare bene:
- budget elevato (3-4000 euro minimo tra PayPal e i vari siti secondo me)
- tempo e impegno: sarebbe ottimale controllare quotidianamente i siti con promo più frequenti e imparare a individuare quelle remunerative: la maggior parte non è segnalata su ninjabet perché rischiose o complesse. A me da quando lavoro il tempo manca ma sto cercando di organizzarmi per dare più tempo al MB.
-
Questo mese +1158, grazie a molte benvenuto e a qualche sculata come questa
-
@Phileas-Fogg sull'andazzo di Novembre e Dicembre in generale siamo d'accordo. Ma tu sei andato sopra la tua media mensile quindi non dovresti preoccuparti.
Io questo mese, causa impegni vari e un po' di pigrizia, raggiungo i 280€.
Mi sono goduto le feste almeno -
@siMONO ma qual è il metodo ying yang?
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg direi un ottimo risultato. Qualche info in più sul metodo Fibonacci che usi? Penso di essermelo perso
-
@ninjatoni80 seguo che sono nello stesso identico stato
-
@metroninja Milord, è stato un buon Dicembre in effetti, personalmente parlando.
La mia preoccupazione è lecita perché non egoistica ma volta a tutta la community.
I mesi di Novembre/Dicembre hanno livellato di molto i guadagni dei Ninja "frettolosi" o che dedicano poco tempo alla lettura ed alle ottimizzazioni delle promo su guadagni medi di 200/300€ mentre i più acuti si sono dedicati ad offerte "extra-club" o a metodi volti ad ottimizzare determinate promozioni.Non nutro preoccupazioni per altre cose a meno ché non si tratti di problemi di salute o del pensiero che qualcuno prima o poi possa pensare di offrirmi una bevanda analcolica...
-
si parla dei guadagni di dicembre?
segue immagine esaustiva:
la cifra esatta non la so, ho sfancazzato molto senza usare il profit ma senza sure e sculate penso di attestarmi intorno ai 500 euro. che schifo non fanno, ma mi ero abituata bene e ora piango scherzo ovviamente, sono stata in altre faccende affaccendata e la cifra è comunque ottima seppur sotto la media degli ultimi mesi buon 2019 a tutti!
-
@siMONO effettivamente, qualche info in più su questi due metodi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet