Puntare e contropuntare su due book che hanno rimborso mensile
-
Buongiorno a tutti, da qualche settimana mi frulla in testa questo dubbio: ma se io incrocio continuamente le puntate tra due book che a fine mese mi rendono un rimborso sulle perdite nette, posso considerare come se io puntassi in continuazione in quote maggiorate e ottenessi delle surebet? Ovviamente cercando sempre i rating migliori. Perchè per esempio se io faccio una puntata con entrambe le quote a 1,85, ma so che in caso di perdita ottengo il 20% da un book e il 15% dall'altro, non è come se io stessi puntando e contrpuntando a quota 2 e 2.05?
Sono pronto a essere disilluso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Più che altro perchè non capisco come possa finire nel lungo periodo.
-
@Musei10 a parte il fatto che in tutte le promo rimborso bisogna fare solo una puntata nel periodo rimborso, facendone di più si sballano i conti...quali altri book oltre domusbet hanno il rimborso sulle perdite mensili?
-
@Chopin ho trovato un rimborso del 15% su un book minore, non so se conviene scriverlo o meno
-
Ti posso fare un esempio su una promo singola, non sull'intero mese, ma dovrebbe essere la stessa cosa anche se conti il mensile.
Mettiamo caso che abbiamo il solito RF 50/50 di bet365 e un altro RF ad esempio uguale, 50/50 anche quello.
Ora se giochi la scommessa a rimborso su entrambi i siti avrai un sito che vince, e ovviamente uno che perde. Su quello che vince non hai diritto al rimborso, e se lo vuoi ricevere dovrai fare la classica RF 50+posizione netta/50, mentre su quello perdente avrai i 50€ di rimborso. Ora capirai che farlo su 2 siti che propongono il rimborso non ha senso e non è sfruttabile in quanto su uno dei 2 aumenteresti solo la posizione netta (non puoi ricevere 2 rimborsi sullo stesso evento se punti e contropunti).
Se poi per assurdo rigiocheresti la RF con la posizione netta sul sito vincente, contropuntandola sul sito perdente, in caso di vittoria sul primo hai solo perso soldi sulla qualificante, mentre in caso di vittoria sul secondo ritorneresti piu o meno come all'inizio (Mettiamo come esempio quote uguali) ma senza i soldi persi dalle 2 qualficanti.
In poche parole non conviene e non serve, qualsiasi rimborso va contrpuntato dove non puoi avere rimborsi. Spero di essermi spiegato bene, anche se posso essere scusato essendo il primo dell'anno -
@lucass29 ti ringrazio per la spiegazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet