% rf
-
@IL_DESTINO Ok, ora capito gia' meglio.
Pero' se io mettessi quota 7 il che e' molto improbabile che si verifichi, potrei avvicinarmi maggiormente ad un RF 200/200 piuttosto che un RF 200/112?
Corretto? -
Potrei invece dividere i primi 200€ bonus in due puntate?
In questo caso come dovrei impostare l'RF? -
@Lamantee no, non puoi farlo. Ascolta, segui la guida e non inventarti nulla. Cercare di guadagnare qualche euro in più con il rischio di perderne parecchi se commetti qualche errore non mi sembra una cosa molto intelligente da fare. È una delle benvenuto migliori che c'è in giro in questo momento, non sprecarla.
-
@Lamantee ieri la Georgia contro il Portogallo era quotata a 9 e ha vinto 2 a 0. Quanti soldi avresti perso giocandotela? Ragiona...
-
@Marco1010 Persi?
Perche' persi? Non son ancora in rollover ma devo giocare i 200€ bonus, se perdevo semplicemente avevo molta responsabilita' su Betfair, ma rientravano su planetwin. Forse non ho capito io cosa intendi
Comunque gioco al massimo quote 6.5 -
Ho piazzato questa poco fa. Mi sembra buona no @Marco1010 ?
La quota era anche piu' bassa a 5.2 su betfair al posto di 5.6
-
@Marco1010 ha detto in % rf:
@Lamantee no, non puoi farlo. Ascolta, segui la guida e non inventarti nulla. Cercare di guadagnare qualche euro in più con il rischio di perderne parecchi se commetti qualche errore non mi sembra una cosa molto intelligente da fare. È una delle benvenuto migliori che c'è in giro in questo momento, non sprecarla.
Mi difatti sto scrivendo qui per capire meglio come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet