[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
Non si capisce se intende che bisogna giocare i 20€ alla slot per ricevere i giri gratis:
"Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali." -
Ricevuta anch'io ma attendo ragguagli...
-
Mistero svelato, non sfruttabile
-
@Subject16 in questo caso si cancella la discussione?
-
[censored] Lasciala e scrivi [non sfruttabile] nel titolo, così si evita che qualcun'altro la ripropone inutilmente
-
@Subject16 easy
-
@Subject16 AHAHAHAHAH la [censored] che generosi
-
@ezioauditore456 "almeno" 60 volte, eh...
-
Grrrr in modalità prova prometteva molto bene
-
@Subject16 ha detto in [non sfruttabile] Betclic -Thursday Treats:
@ezioauditore456 "almeno" 60 volte, eh...
come mai solo un x60? non era meglio arrotondare ad un x100??
-
ho un idea , e se facessimo un po' di ''entra '' ed ''esci''?? qualcuno ci prova a vedere se resta nel saldo quando si vince?
@Ajnin hai sperimentato?
-
...offerta per "polli"...
-
Ricevuta anche io, sembrava carina....mavvafff.....60x, che puttanata!!
-
@giovy Perchè tagghi un ninja che non ha nemmeno scritto/visto questa discussione?
In ogni caso si può tentare, non è la prima volta che si completano wager alti -
Mah se nn si gioca saldo reale
Si può comunque provare direi.. -
secondo la mia esperienza se non si deve giocare il deposito questa promo è da tentare, visto che molte volte anke i wag alti si possono completare con svariate botte di c...
-
@Subject16 io vedo scritto wag 35 + l'ultimo finale.
in ogni caso visto che non si perde il deposito, io la proverei
-
Anch’io vedo 35 , io 20€ li ho versati ..non si butta niente, male che vada userò il versamento per un punta-punta
-
@marcote Ho visto, hanno aggiornato i T&C:
Il Fun Bonus non è prelevabile ma dovrà essere rigiocato 35 volte prima di poter essere trasformato in bonus reale; a questo punto sarà sufficiente rigiocare il bonus reale un'ulteriore volta per rendere il credito prelevabile. Per convertire il Fun Bonus in denaro prelevabile, il contributo delle puntate effettuate sui giochi di Betclic Casinò è solitamente del 100%, a meno che il gioco non sia elencato nella lista sottostante. Qualsiasi giocata effettuata su uno dei giochi sottostanti contribuirà nei confronti dei requisiti di giocata solo nella percentuale indicata:
A questo punto si può tentare
-
rega quindi ricapitolando: il soldi versati non sono vincolati al casinò e visto che non si ha nulla da perdere conviene provare a vedere cosa si riesce a tirare fuori dai giri gratis giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet