[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
@giovy Perchè tagghi un ninja che non ha nemmeno scritto/visto questa discussione?
In ogni caso si può tentare, non è la prima volta che si completano wager alti -
Mah se nn si gioca saldo reale
Si può comunque provare direi.. -
secondo la mia esperienza se non si deve giocare il deposito questa promo è da tentare, visto che molte volte anke i wag alti si possono completare con svariate botte di c...
-
@Subject16 io vedo scritto wag 35 + l'ultimo finale.
in ogni caso visto che non si perde il deposito, io la proverei
-
Anch’io vedo 35 , io 20€ li ho versati ..non si butta niente, male che vada userò il versamento per un punta-punta
-
@marcote Ho visto, hanno aggiornato i T&C:
Il Fun Bonus non è prelevabile ma dovrà essere rigiocato 35 volte prima di poter essere trasformato in bonus reale; a questo punto sarà sufficiente rigiocare il bonus reale un'ulteriore volta per rendere il credito prelevabile. Per convertire il Fun Bonus in denaro prelevabile, il contributo delle puntate effettuate sui giochi di Betclic Casinò è solitamente del 100%, a meno che il gioco non sia elencato nella lista sottostante. Qualsiasi giocata effettuata su uno dei giochi sottostanti contribuirà nei confronti dei requisiti di giocata solo nella percentuale indicata:
A questo punto si può tentare
-
rega quindi ricapitolando: il soldi versati non sono vincolati al casinò e visto che non si ha nulla da perdere conviene provare a vedere cosa si riesce a tirare fuori dai giri gratis giusto?
-
@andrea211299 Esatto, i 20 euro puoi tenerli sul conto per promo future, oppure fare un semplice punta-banca.
-
Quindi depositando 20€ ricevo 80 giri gratis. Quello che vinco da questi giri gratis lo devo rigiocare per 35x per trasformarlo in Fun Bonus e infine il fun bonus devo giocarlo 1x per renderlo prelevabile?
Scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi ed è sempre meglio chiedere chiarimenti -
@betting-ellebigi sì esatto
-
@betting-ellebigi esatto, un impresa
-
si può sfruttare facendo entra ed esci?
-
@vanker no
-
@Davide @lorenzofranze_ Perfetto grazie mille. Vale la pena tentare visto che non si perde nulla
-
Azz bisogna pure depositare per sta schifezza.. Non li vedranno i miei dobloni
-
@Ajnin Io fossi in te glieli farei assaporare, per poi riprendermeli con gli interessi a tempo debito
-
@Davide scusami come si fà a capire se il metodo entra e esci funziona?
-
È un’esclusiva ?
-
@enimo Credo di si,arriva via Mail
-
ma hanno ricambiato i t&c lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet