[3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal
-
@antro1978 perdonami, ho riguardato meglio i t&c della benvenuto e il rimborso è per i primi 30 giorni, quindi non fare altre scommesse fino al 31esimo giorno
-
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
-
@TonyBo ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Ricordo che si può coprire l'U1.5 anche sugli Exchange, col vantaggio di poter puntare anche solo 1€.
cioè dici che è meglio puntare su betfair 1 euro che 2? grazie
-
@Eymerich Non dico che è meglio, io ho preferito rischiare un solo euro a fronte di una vincita di quasi 4€ in caso di zero gol o di un gol.
-
non si riesce a scommettere 1 euro... si parte da 2.
-
@Eymerich Su Betflag Exchange si può, su Betfair non ho mai provato in effetti.
-
@Eymerich dovrebbe farsi con la medesim guida per cui si può bancare meno di 2 euro
-
La qualificante da 20€ si può giocare anche live?
-
@calmer ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
La qualificante da 20€ si può giocare anche live?
no, sarebbe stato troppo bello così! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Non sta segnando nessuno!!
-
Primi due euro!
-
@Phileas-Fogg perché come qualificante hai fatto una sure rating 100 e il bonus lo giocherai in sure a rating 100?
-
@omar Who knows Milord, per la qualificante bastava trovarsi al posto giusto al momento giusto, ovvero a 00.01 a spinnare la Bspin.
Allo scoccare della mezzanotte Sir, succedono sempre le cose più impensabili... -
@Phileas-Fogg ? non ho capito cmq sono contento per te
-
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Almeno il rischio di andare in perdita è scongiurato! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Almeno il rischio di andare in perdita è scongiurato! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Per me no perché ho anche scommesso u1.5
-
@omar traduco, ho fatto un'ottima qualificante perdendo una manciata di centesimi.
-
@Eymerich ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
@MELVINS ha detto in [3 Gennaio] Bwin • scommetti 20€su Manchester City/Liverpool ricevi 2€ x goal:
Primi due euro!
Per me no perché ho anche scommesso u1.5
Ma la "strategia" è stata postata proprio per eliminare il fattore rischio di perdita, quindi tu non hai i nostri problemi!
-
@MELVINS però se ne fanno proprio due lui va in pari e non guadagna un tubo
-
@omar traduco, ho fatto un'ottima qualificante perdendo una manciata di centesimi.
chissa' quale trucco tu hai usato ?? ma ci avrei scomesso milioni di euro che la tua qualificante era pari a 0 perdite , io ho bancato la x con una perdita di 1.40euro , almeno se finisce cosi vado in pari(almeno credo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet