Bancare ultima partita di una multipla o puntare su risultato contrario?
-
Ciao a tutti, scusate se apro una nuova discussione ma mi sembra non ci sia un'altra domanda simile in giro.
Inoltre è un semplice dubbio "matematico" che se chiarito forse mi aiuta a capire meglio il sistema del punta e banca.Ho la seguente multipla in gioco, ma il discorso secondo me è generale:
Se stasera prendo il City, domani devo bancare l'ultima partita della multipla ovvero il Barcellona.
Quindi banco 107,54 con rischio 45,17 e in ogni caso perdo 10,01€Ho pensato: "e se invece di bancare il Barcellona puntassi sull'1X del Getafe?"
La quota su betfair è di 3.1 (ma potrebbe anche essere maggiore su altri book, a proposito esiste un tool che fa questa ricerca in maniera veloce?), se puntassi 45,17€ sull'1X:
in caso di vittoria del Barcellona, vinco la multipla e quindi: 147,6(importo multipla vincente)-60-11,05-41,12-45,17=-9,74€ (a proposito perchè qui non mi viene -10,01?)
in caso di non vittoria del Barcellona, perdo la multipla ma vinco la puntata da 45,17€ e quindi: 140,03-45,17-60-11,05-41,12=-17,31€In pratica non mi conviene...ma bisogna "bancare" piuttosto che puntare il risultato contrario, ovviamente questo su Betfair.
Ma se trovo su un altro book un 1X del Getafe quotato a 3.3?
in caso di vittoria del Barcellona, vinco la multipla e quindi come sopra perdo 9,74 (o 10,01 insomma )
in caso di non vittoria del Barcellona, perdo la multipla ma vinco la puntata da 45,17€ e quindi: 149,06-45,17-60-11,05-41,12=-8,28€ (anzichè -10.01€!!!)In questo caso converrebbe puntare sull'1X piuttosto che bancare il Barcellona, sbaglio qualcosa? Esiste un modo veloce per trovare la quota migliore di un determinato evento tra i diversi book?
-
@MH17 per contropuntare in una multipla segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/146 se da un guadagno maggiore la contropuntata usala pure
-
@Chomp96 grazie, quindi il tool esiste ed è il Dutcher...l'ho aperto, ho impostato williamhill come book ma trovo solo risultati come under/over e goal/no goal, l'1X2 non è contemplato nel dutcher?
-
@MH17 il dutcher attualmente supporta solo scommesse a 2 esiti. In ogni caso non puoi usarlo per una multipla, devi seguire il link che ti abbiamo dato poco sopra.
-
In che senso non posso usarlo per una multipla? Il link che mi avete dato parla proprio di come usare Multiplicatore Punta-Banca come un Multiplicatore Punta-Punta sfruttando il dutcher
Avendo già una multipla in corso fatta con il Multiplicatore Punta-Banca volevo capire se contropuntare l'ultima partita della multipla era più conveniente rispetto a bancarla e quindi volevo cercare l'1X del Getafe sugli altri book... -
@MH17 il dutcher ha come funzione quello di cercare una partita con rating alto, è un motore di ricerca.
A te non serve il dutcher, bensì il calcolatore contenuto in esso (https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta) , che sì, può essere quello del dutcher sostituendo i dati, ma è come prendere una ferrari perchè ti serve l'accendi sigari.per cercare le quote migliori delle doppiechance, non puoi usare l dutcher, non è proprio supportato quel mercato, devi confrontarle manualmente nei vari bookmaker
-
Si avevo aperto il dutcher proprio per cercare le quote migliori, ma le doppiechance non sono supportate, no problem. Le cerco manualmente e poi uso il calcolatore punta-punta, grazie!
-
@MH17 Molte volte più che la doppia-chance conviene fare un dutching a 3 eventi
-
@tommyhaw si certo, leggendo la guida che mi hanno postato è tutto più chiaro, il problema è che io non conoscendone l'esistenza, ho impostato la multipla come punta-banca e mi ritrovo in questa sistuazione di dover bancare un 1x2 che ha come contropuntata una doppiachance.
La prossima volta faccio direttamente una multipla punta-punta, questo intendevi? -
@MH17 La contropunta "naturale" di un risultato 1X2 è la doppia-chance, ma in molti casi conviene contropuntare sui due risultati opposti.
Esempio: Hai puntato su 1, contropunti su X e 2, e non sulla doppia-chance X2. In molto casi genera un rating più alto -
@tommyhaw ah ok perfetto, grazie!
-
@tommyhaw come immaginavo ho preso il city quindi mi sono coperto giocando l'1 e l'X del Getafe. Le quote più alte le aveva proprio Betfair (8.5 e 5.5), ho puntato un totale di 44 (17 su 1 e 27 su x) ottenendo seguenti "guadagni":
A meno di risultati clamorosi dovrei risparmiare rispetto ai -10.01 che ottenevo bancando il 2.
Grazie della dritta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet