Prelievo stanleybet
-
@Sansone95 non c'è una parte nell'homebanking che collega il numero della carta o parte di esso con un tuo nominativo? basta uno screen come prova dove ci sia il tuo nome e il numero della carta
-
Purtroppo no.
-
@Sansone95 prova ad insistere con stanelybet allora, fai leva sul fatto che la banca di questa carta non può emettere alcuna prova. Allegagli l'estratto conto dove si vede il versamento a favore di Stanleybet con l'orario dell'operazione
-
Si devo spingere con loro per forza, anche se ho fatto di tutto. Magari mi capita l operatore meno stronzo.
-
Non riesci a prelevare tramite bonifico?
-
No, purtroppo l unica possibilità è tramite quella carta. Ho pure depositato ieri con Paypal 10 euro per vedere se con Paypal poteva essere possibile prelevare, ma nulla.
-
@Sansone95 ha detto in Prelievo stanleybet:
No, purtroppo l unica possibilità è tramite quella carta. Ho pure depositato ieri con Paypal 10 euro per vedere se con Paypal poteva essere possibile prelevare, ma nulla.
Non puoi prelevare da Paypal perchè da lì hai solo depositato 10 euro, e se non li hai giocati non puoi chiaramente prelevarli, nè tantomeno gli altri che hai caricato con l'altra carta.
Mi è successa la stessa cosa con Postepay su Planetwin dopo che avevo depositato con Paypal
Forse potresti farti fare un bonifico?
Non so, io con i malesiani di stanley ho chiuso, spero esplodano -
Buonasera, piuttosto che creare un'altra discussione scrivo qua, tanto il problema è relativo al prelievo su StanleyBet.
In sostanza ho depositato 25€ mediante Genius Mastercard, ho fatto le mie giocate ecc e ora volevo prelevare il saldo. Avvio la pratica di prelievo, nessun problema da parte di StanleyBet, ma il giorno dopo mi mandano un email dicendomi che l'operazione è stata annullata dalla mia banca (Unicredit).
Contatto la banca e loro mi dicono che nemmeno gli risulta questo prelievo e che da parte loro non ci sono problemi.
Contatto StanleyBet e mi dicono la stessa cosa, che da parte loro non ci sono problemi. Mi hanno invitato a riprovare ed eventualmente mi disattivano la carta e mi permettono di prelevare mediante bonifico, però ecco volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema. Magari qualcuno che è cliente Unicredit come me. -
@SlimNinja98-0 Non ho unicredit ma mi succede la stessa cosa quando provo a prelevare con la carta della mia banca. Spesso e volentieri i prelievi tornano indietro.
Infatti cerco di usarla il meno possibile. -
@theblur ma sei riuscito a capire il perché? Cioè ti ha dato spiegazioni la tua banca oppure anche a te ti dicono che è tutto ok e da parte loro non ci sono problemi?
-
@SlimNinja98-0 ha detto in Prelievo stanleybet:
@theblur ma sei riuscito a capire il perché? Cioè ti ha dato spiegazioni la tua banca oppure anche a te ti dicono che è tutto ok e da parte loro non ci sono problemi?
Purtroppo no, dalla banca mi hanno detto le stesso cose che hanno detto a te, ho riprovato fino a quando non mi sono arrivati i soldi.
-
@theblur va bene, grazie mille! L'importante mi fanno prelevare ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet