[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
@Matbet6969 Ti aspetto su Gastone
@Link ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Ma quindi la schedina deve essere la stessa per tutte le estrazioni giusto?
Penso di si. Devi fare gioca per piu concorsi quindi si, non penso puoi giocarne 15 diverse. Ricorda che se ne fai ad esempio 2 per un concorso ne conta solo 1, conta i concorsi
-
@lucass29 io sono colui che ha vinto 40 euro prendendo 5 numeri su 7 al 10 e lotto
-
@lucass29 capito, ho aggiornato con altre due domande!
-
@Link I 15 li paghi tutti subito si. Per il saldo bonus sisal non dovrebbe fare problemi, per sisal va tutto bene a quanto ho capito
@Matbet6969 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@lucass29 io sono colui che ha vinto 40 euro prendendo 5 numeri su 7 al 10 e lotto
Mmmmh allora buon jackpot ahhahaah
-
@lucass29 In realtà non esiste un premio 'minimo'. Il superenalotto paga in base al numero di giocate fatte durante il concorso dalla gente. I soldi raccolti vengono distribuiti con una percentuale per chi fa il 2, un'altra per chi fa il 3, poi per chi fa il 4 e infine per chi fa il 5 e il 6. Poi il budjet raccolto viene spartito tra le schedine vincenti. Per cui solitamente il 2 viene pagato tra i 5 e i 7 euro, il 3 tra i 20 e 40, il 4 tra i 250 e 350, il 5 tra 30 mila e 35 mila e il 6 il famoso jackpot
-
@sciarre95 Tutti sti meccanismi non li conosco, non mi sono mai interessato piu di tanto al superenalotto. Grazie per la spiegazione, a me tanto interessa sapere se con 2 numeri (vincita minima) supero la perdita della qualificante
-
due volte ho preso 3 numeri, ma mi dice che non ho vinto, come mai?
-
@lucass29 ma sta qui non è a rtp positivo!!!!!!!!
Ahahha comunque si prova, ora si gioca anche al superenalotto.. da non credere -
@Matbet6969 Quelle che hai visto ora dovrebbero essere le vincite istantanee (ad esempio se vai a giocarlo in ricevitoria ti danno il biglietto per l'estrazione e in piu c'è il quadratino con 4 numeri, se li becchi tutti e 4 vinci il premio istantaneo a mo di gratta e vinci) Io ne ho presi 3 su 6 biglietti
-
@lucass29 e quindi non si vince con 2 o 3 numeri?
-
@LulzSec ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
@lucass29 ma sta qui non è a rtp positivo!!!!!!!!
Ahahha comunque si prova, ora si gioca anche al superenalotto.. da non credereSe qualcuno mi trova la % di uscire 2 numeri su 6 volendo diventa anche questa RTP positivo ahahahaha. Comunque ormai ci dobbiamo arrangiare su tutto
-
@Matbet6969 Stai facendo confusione. La vincita istantanea è una cosa. Il concorso è un'altro.
Allora il superenalotto vero e proprio è l'estrazione che fanno una volta ogni 2-3 giorni, dipende dai giorni, ed è quella per tutti (Quella di oggi dovrebbe essere alle 20:00), la prossima è tra 2-3 giorni.
La vincita istantanea è extra e su ogni biglietto che compri ci sono 4 numeri, se li becchi tutti e 4 hai l'extra della vincita istantanea -
Se non si vince nulla quanto è la perdita?
-
@nelloronni è tutto scritto nel primo post, basta leggere
-
@BugsKubrick se avessi capito non facevo la domanda sei grande
-
@nelloronni Se non vinci nulla avrai una perdita di €1,40 circa
-
@Subject16 grazie gentilissimo
-
@nelloronni non è che non hai capito, non hai letto bene. Ha ragione @BugsKubrick
@lucass29 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Spesa Totale 15€ per 15 concorsi. 7500 SP corrispondono a circa 13,60€ se scambiati per 5€ ogni 2750 (Piu ne raccogliete meno vi costa ogni singolo €)
-
@lucass29 ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Spesa Totale 15€ per 15 concorsi. 7500 SP corrispondono a circa 13,60€ se scambiati per 5€ ogni 2750 (Piu ne raccogliete meno vi costa ogni singolo €)
Per andare in positivo basta che in un solo concorso escano almeno 2 numeri per fare ambo e ricevere il premio minimo di 5€. BUONA FORTUNA!@nelloronni
15 - 13,60 = 1,40
Più esplicito di così?? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet