[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
si dice che è normale, ci sto parlando io
"a card non si aggiorna in modo automatico,comunque il bonus non si calcola in base a quello...il sistema verifica le giocate in base a tuoi movimenti conto" -
Ho tentato anche io la fortuna, avevo da parte 0,50 euro sul superenalotto grazie alla ruota dei bonus, più altri 0,50 di stamattina. Quindi male che vada saranno 0,40 euro di perdita che sono più che tollerabili. Per chi ne ha la possibilità conviene usare la ruota dei bonus e diminuire il più possibile le perdite potenziali accumulando qualche bonus sul superenalotto.
-
dopo la vincita istantanea ho beccato anche l ambo
+30€ per ora da sta promo
-
@Ninja1994 [censored] adesso si vince anche con il 2?
-
@Ajnin allora non sono l'unico online a ste ore
-
@LulzSec ed è ancora presto..
-
@LulzSec La notte è giovine
-
ragazzi ma i concorsi vanno a finire afebbraio anche voi?
è la prima volta che gioco a superenalotto. -
@Ahmed si gli ultimi termineranno a fine gennaio inizio febbraio
-
@Matbet6969 ah ok, mi ero preoccupato pensando non sarebbero contati per la promo.
-
Sono ancora in tempo se la faccio ora?
-
@alexzenesini vale fino a domani quindi si..
-
hanno estratto anche stasera. io ovviamente devo ancora beccare un numero
-
evvaii vinto 25 euro con la instant win !!!
-
@Link Sì prendono anche il saldo bonus come qualificante.
Io ho accumulato 2€ alla ruota giornaliera (quella dell'applicazione superlotterie per capirci) e li ho usati per giocare, così anzichè 15€ ho usato 13€ di saldo + 13,64€ (=7500 SP) = ho guadagnato 0,64€ alla fine
L'importante è il segno positivo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
faccio in tempo a farla anche se erroneamente domenica ho giocato 15 abbonamenti sul concorso di lunedì? botta di c*** sono a +6
-
@dema Dovrebbe essere fino all'8 quindi entro le 23:59 dovresti esssere qualificato, occhio a giocare 15 concorsi diversi e non 15 schedine sullo stesso
-
@lucass29 devo cliccare sul pallino quindici sotto alla voce "Ti senti fortunato? Gioca per più estrazioni", giusto?
-
@dema Ora non ce l'ho presente ma credo di si, in sostanza devi giocare per 15 estrazioni, quindi fino a febbraio.
-
non vedo piu la card nella lista. confermate anche voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet