[Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto
-
No ragazzi io nn la faccio questa. La mia proverbiale sfiga già mi dice -1,4 nel portafoglio ancor prima di avventurarmi per cui passo
-
Comunque 15 estrazioni, se come ricordo sono 3 a settimana, abbiamo più di un mese per sperare di andare in positivo ahaha..
-
@Mostro-lll Si però a @Leonico è uscito che "il gioco è chiuso" . Probabilmente dovete passare l'estrazione di oggi in quanto i numeri escono a breve alle 20:00
-
-
Neanche un misero numero mi è uscito ahah rip me
-
@Link ha detto in [Rischiosa] Sisal - Fedeltà SuperEnalotto:
Comunque 15 estrazioni, se come ricordo sono 3 a settimana, abbiamo più di un mese per sperare di andare in positivo ahaha..
l'estrazioni sono martedì, giovedì e sabato quindi sì! C'è più di un mese da attendere...
Comunque la prima è andata, ovviamente ho preso solo un numero ahah
-
@Leonico ma te lo dico io dove mi buttooooo ahahhahahahha
-
@loopsa taccagna
-
@Leonico always
-
@loopsa sei a 927!!!! se fai la promo 928.......... ahahahahahah!
-
@Leonico cioè mi dai un like se faccio la promo??
-
-
@lucass29 Premetto che nn ho mai giocato al Lotto, Enalotto e robe simili, ma qualcosa mi sfugge!!
Nn sono riuscito a fare le 15 giocate in abbonamento entro le 20 di stasera...quindi non ho concorso per l'estrazione di oggi.
Ma allora perché mi hanno accreditato 25€ per una vincita sull'estrazione del 12 gennaio??...la prima estrazione a cui avrei dovuto partecipare nn dovrebbe essere quella del 5 gennaio??
Chissà dove ho sbagliato comunque per ora ne esco in positivo...Edit: mi sono riletto tutti i post, da quel che ho capito la vincita è su una estrazione istantanea che viene fatta al momento di effettuare le giocate!!
Bene così...e grazie ancora a @lucass29 per la guida!! -
@TheBigMeow È un bonus istantaneo, è scritto nel primo post
-
@enimo Grazie, ho visto ora!
-
Avete i progressi nella barra del programma fedeltà dopo questa estrazione?
-
@marko74x infatti ce ne sono 15, da pc basta cliccare sui numerini sotto ogni quadrato, come se fossero su pagine l'una successiva all'altra, e controlli ogni quadratino relativo alla singola estrazione spero di essere stato chiaro perché ormai ho chiuso quella schermata
-
@TheBigMeow chissa dove ho "Sbagliato" quando vai in positivo non sbagli mai
-
@Stelio88 io avevo partecipato anche alla stessa promo un po' di tempo fa e la barra di avanzamento verra aggiornata nei giorni a venire
-
Si parte alla grande... non me li hanno ancora accreditati ma....
Schedina costo giocata 1,00 €
Concorso n.1 - Giovedì 3 Gennaio 2019
Combinazioni giocata 1Convalidata il 03/01/2019 18:32:13
Cod. Univoco
Vincita Immediata:Questa volta non hai vinto
Complimenti! Hai vinto!
€ 30,61
Con la tua giocata hai realizzato
1 combinazione vincente con Punti 3 da 30,61 € ciascuna
Combinazione Vincente
del concorso n.1 del Giovedì 3 Gennaio 2019
1 35 52 56 64 70 79 Jolly 69 SuperStar