GiocoDigitale 20 Giri Gratis con deposito di 20€
-
I giri gratis di GD non dovrebbero avere wagering
-
@angelbet Si, esatto, infatti tutto ciò che vinci dai giri gratis è saldo bonus che devi rigiocare, e quello che ottieni giocando il saldo bonus si aggiunge automaticamente al saldo reale. Comunque ci ho fatto +6.48 € con StarBurst
-
Se deposito 20€ li posso giocare sulle partite?
-
@lorenz97 certo, questa promo non vincola il deposito (altre invece sì, quindi controlla bene ogni volta prima di depositare per una promo )
-
esclusiva ?
-
Anche io ho ricevuto questa esclusiva.
Ho una domanda sul metodo di deposito: anche a voi quando apre la popup PayPal chiede di associare una carta di credito (cosa che tra l'altro ho già impostato su PayPal)?Di solito con altri bookmaker, usando deposito PayPal, posso scegliere se:
- Scalare dal saldo
- Scalare da carta di credito
- Scalare dal conto corrente
Io vorrei utilizzare il saldo PayPal per depositare e non scalarli dalla carta di credito collegata.
E' un problema solo mio? -
@g-rock Prima di cliccare deposita vi è una spunta in un riquadro blu, se la levi ti fa depositare normalmente
-
@SunPipe maledetta spunta, non l'avevo notata.
Grazie!
-
Ho un altro dubbio: quando finisco i giri gratis utilizza prima le eventuali vincite (ho vinto 20 centesimi) o inizia direttamente a scalare dal mio deposito di 20 €?
-
@g-rock No, gioca automaticamente il saldo bonus inizialmente
-
@Enomis93 grazie per la dritta!
Dunque, ho vinto 20 centesimi coi giri gratis, ho giocato 10 centesimi della vincita e mi ha subito accreditato i restanti 10 centesimi sul saldo reale.
Ho guadagnato ben 0,10 € con questo bonus. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Secondo voi è meglio che tenga i 20 € depositati sul bookmaker per bonus futuri o tanto vale recuperarli con un punta e banca?
-
@g-rock Spesso e volentieri GD offre promozioni solo su deposito, quindi se preferisci renderli prelevabili perchè ti servono, puoi tranquillamente giocarli con un punta-banca. Ad ogni modo, non so se hai già letto della nuova ricorrente su GD riguardante 10 spin gratuiti su StarBurst giocando almeno 0.01 € al Bingo, dai un'occhiata nell'apposita categoria
-
@Enomis93 grazie! Comunque quella che dici non la trovo tra le guide ricorrenti, forse è un'esclusiva?
Comunque cercherò merglio. Grazie ancora!
-
@g-rock Si, l'hanno aggiunta alle ricorrenti da poco
-
@Enomis93 visto, mi è arrivata anche la mail poco fa.
-
A me non arrivano mai cose del genere, che [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet