[rischiosa] Sisal - Bonus nuova slot Chi vuol essere milionario
-
Per i 20€ di qualificante consigliate di spinnare a linee massime e importi minimi oppure con importi progressivi?
-
Se mi arrivassero in tempo i rimborsi delle altre slot la farei dato che valgono come qualificante
-
@talla84 Occhio prima di avventurarti in queste promo. Dai un'occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-tentiamo-di-dissipare-ogni-dubbio
-
@lucass29 grazie
-
Che [censored]..entro con i dieci..imposto 0.2..spin..+7,5 subito hahaha rapido e indolore
-
@Jailbird che [censored]! Con la fortuna che ho alle slot ultimamente sarei capace di uscirne con 0€ in un attimo...
-
@talla84 boh guarda ti dirò io queste di sisal al 50% le faccio tutte e tra alcune andate bene altre male e quindi ricevuto il rimborso sono comunque in attivo..poi considera che il rimborso lo puoi giocare per qualificarti nelle successive..sempre ovviamente tenendo d'occhio la scadenza del bonus rimborso..
-
Ragazzi per capire come procedere, dovrei giocare 20 euro su questa nuova slot a spin minimi e quello che succede succede?
Male che va si perdono dieci euro?
Grazie a tutti! -
Vanno giocati tutti e 20€ oppure se vado in positivo esco e tanti saluti?
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma dove si vede quanto ho giocato e le vincite ? Non ci sto capendo nulla sulla slot
-
@LucaBet17 dipende da te. se andassi in positivo io uscirei e tanti saluti. dipende da quanto vuoi rischiare
-
Non mi convince questa slot, nemmeno in demo
-
Ho giocato con schema di puntate 2-2-4-4-8. Al penultimo spin becco una vincita che mi porta a +2. Incasso e scappo via
-
Primo spin vinco e vado a circa +1.5... poi vado avanti a spinnare e perdo tutto.
-
@lucass29 che poverate sti rimborsi fino a 10 euro
Ragazzi occhio alle slot btg che sembrano bella ma sono cattive -
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi Le demo non valgono, ora non so dirti quali produttori lo facciano, ma certi aumentano nelle demo i punti di pagamento e la possibilità di uscita di free spin e bonus, questi ultimi soprattutto per far piacere la slot.
In ogni modo le demo non valgono mai, se si vuole si prova e bon.
Prima volta che con una promo su una btg esco in "profitto", seppur una ventina di euro -
Maaaa... Sono l'unico a non aver mai aperto una slot in modalità demo? Se si perdono soldi per finta che gusto c'è? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Entro nella slot - Gioco 2, vinco 15 - Chiudo, alla prossima sisal
-
raga e buona per usare i bonus di speciale natale e best slot.. ma a voi best slot e arrivata? a me solo speciale natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet