Postepay+Paypal
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere se qualcuno che ha già fatto matched Betting utilizza la postepay evolution collegata a paypal perché io ho quella carta ma mi sembra un po’ costoletta visto che si paga 1€ ogni bonifico che si fa per ricaricarla (ho un conto da cui lo faccio), si paga poi anche per trasferire denaro dal conto paypal alla carta? E se nel caso utilizzassi solo la carta quando faccio un prelievo dai un bookmaker mi verrà detratta qualche spesa? Grazie mille
-
@Alvi_98 personalmente utilizzo la postepay evolution. Ci ho ricaricato inizialmente la cifra che mi serviva e ho continuato sempre con quella fino ad accumulare un po' di liquidità (circa 1500/2000€). Da quel momento in poi ho iniziato a trasferire il denaro da paypal al conto bancario, oppure a prelevare in contanti le vincite
quindi l'euro non l'ho più pagato se non per qualche deposito extra effettuato su carta dallo sportello per emergenze
-
Perfetto grazie mille
-
Idem come l'Anonimo Staffarolo.
All'inizio magari se parti con 200-300 euro per avere maggiore liquidità per fare le benvenuto più complicate potrebbe essere necessario caricare la carta. Ma quei 2-3-5 euro che spenderai ne varranno comunque la pena.
Quasi tutti abbiamo la Postepay Evo, vai sereno. -
-
@Alvi_98 non ti conviene usare solo PayPal con saldo sul conto PayPal? E skrill per i pochissimi siti che non prendono PayPal
-
ti do due tips:
1)puoi ricaricare il conto paypal tramite bonifico gratuitamente
2)puoi ricaricare la postepay trasferendo i soldi da paypal a postepay gratis se trasferisci più di 100 euri
ognuna delle due operazioni sopra indicate ci mette qualche giorno a completarsi (2/3 lavorativi di solito) -
Per ulteriore chiarezza, mi sembra di capire che "l'accoppiata" migliore sia: Postepay Standard(circuito Visa) + conto paypal (non carta).
In questo modo si utilizza paypal, con soldi direttamente sul saldo paypal, come metodo di deposito/prelievo principale e la Postepay Standard come metodo secondario per i pochissimi siti che non accettano Paypal e per quelli che impongono limiti di prelievo su carte Mastercard.
Giusto!? -
@IceMan2095 si, è un ottima accoppiata che copre ogni possibilità
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 se fai tutto con la Postepay Standard invece!?
-
@IceMan2095 la postepay è più lenta di paypal sia nei depositi che nei prelievi, quindi risulta scomoda de gestire se si vuole passare in tempi rapidi i soldi da un bookmaker all'altro
-
@Davide Ok perfetto, grazie mille.
-
@Davide Scusami, per usufruire della velocità di Paypal, è sufficiente collegare la mia Postepay Standard al conto e quindi i soldi verranno prelevati dalla Postepay, oppure i soldi devono essere per forza nel saldo Paypal?
-
@IceMan2095 una volta collegata a paypal, pagherai nei siti di scommesse tramite paypal. Sarà poi paypal a prelevare direttamente e in modo automatico dalla carta
-
@Davide Perfetto, quindi non è necessario mettere dei fondi sul saldo Paypal
-
Non mi è chiara una cosa: se io ad esempio ho fatto un primo deposito su Betfair con PostePay, mi è possibile poi richiedere il prelievo su un conto Paypal?
Inoltre i prelievi richiesti su Paypal vanno nel saldo PayPal o vengono riaccreditati direttamente nella carta associata? -
@paro non puoi per la legge antiriciclaggio, i prelievi paypal vanno sul saldo paypal
-
@TheGhostNinja Ok grazie! E posso scegliere di farli accreditare su Paypal anche se il primo deposito l'ho fatto direttamente da Postepay? Sia su Betfair che su altri Bookmakers?
-
@paro ha detto in Postepay+Paypal:
@TheGhostNinja Ok grazie! E posso scegliere di farli accreditare su Paypal anche se il primo deposito l'ho fatto direttamente da Postepay? Sia su Betfair che su altri Bookmakers?
Qualcuno sa aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet