[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
per me il rischio in questi casi è bancare live su betflag,
mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi bancate completamente abbinate , stornate dopo mezz'ora,
peccato che una volta che la vedo abbinata io chiudo tranquillamente betflag, e me ne accorgo quando finisce la partita......
una volta mi è andata bene , avevo vinto sul book
ma un'altra ci ho rimesso dei bei soldi perchè mi sono ritrovato senza copertura.....
se riesco la faccio punta punta , anche se guadagno meno , almeno sono sicuro
altra cosa, la stessa partita è anche la potenziata live di unibet
quale conviene di più?
che poi , se per betfair faccio punta punta,
dovrò trovare un'altro mercato per bancare quella di unibet vero? -
@marko74x ormai betflag ha il 5% di commissioni non conviene più
-
@marko74x tra l'altro se unibet ti fa puntare 2/3 € non ha nemmeno senso farla la potenziata per guadagnarci 0,20€
-
@Bruno86
finora sono sempre riuscito a puntare almeno 25
non l'avessi mai detto.... hahaha magari stavolta mi segano -
@simo96s ha detto in Betfair - IL BIG MATCH: SIVIGLIA - ATLET €5 DI RIMBORSO:
@marko74x ormai betflag ha il 5% di commissioni non conviene più
Non mi pare sia al 5%, l'ultima bancata si so presi il 2%
-
@marko74x Se te l'abbina non te la può stornare. Sicuro non risultasse non abbinata o abbinata parzialmente? Ti conviene sempre controllare tra le mie offerte per vedere se è abbinata e di quanto.
-
@xwaia hanno aggiornato la situazione , conviene controllare
-
@xwaia dal primo gennaio
-
@siMONO è successo anche a me, se non spunti dove c'è scritto "mantieni valida a mercato sospeso", appena sospendono il mercato, magari perchè è stato segnato un gol e devono regolare le quote, ti cancellano la bancata e si rimane scoperti... Io ci ho rimesso una decina di euro qualche settimana fa per sta cosa
-
@HenriCT
ah... ok questo è il motivo....
avevo chiesto spiegazioni all'assistenza e mi avevano detto qualcosa tipo
che in base alla variazione e allo sbilanciamento delle quote , possono stornare parzialmente determinate scommesse....
al che io ho risposto che sono fuori di testa!
allora starò attento a questa cosa la prossima volta
se mi avessero spiegato questa cosa non li avrei presi a male parole..... -
@HenriCT Questo succede solo se non è ancora abbinata. Se è abbinata non la stornarno.
-
@simo96s Scusami, ma la guida per questo bonus quando esce?
-
@xwaia esce domani siccome solo domani è possibile qualificarsi
-
Ma dovrebbe uscire anche la puntata maggiorata su unibet riguardo a questa partità. Secondo voi è possibile eseguire un punta-punta e sfruttare sia la maggiorata che questo rimborso?
-
@dach94 conviene gestire le due cose in maniera separata, visto che per l'rf conviene puntare a quote alte, e anche per la maggiorate conviene scommettere su quote alte
-
Ok, grazie
-
@Anonymous ha detto in Betfair - IL BIG MATCH: SIVIGLIA - ATLET €5 DI RIMBORSO:
@xwaia esce domani siccome solo domani è possibile qualificarsi
concordo pienamete nel farlo uscire il giorno dellla promo altrimenti ci sono gli utenti distratti come me che qualche guaio riescono sempre a farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 fixato, era un refuso
-
- Sulla guida c'è scritto "Dovrai puntare sullo Sportbook di Betfair e dovrai bancare su Betflag (o contro puntare su un altro bookmaker).": io non mi sono ancora registrato su betflag e vorrei perciò usare il punta/punta, ma la guida non spiega come gestire questo caso. Mi illuminate per favore?
- Rientro attualmente nelle famose 5 settimane dalla registrazione in cui le perdite sull'exchange si trasformano in bonus per lo sport (è il benvenuto usando il codice ninjabet in fase di regsitrazione): nonostante al momento non abbia già delle puntate o bancate su questa partita, se usufruisco di questo bonus perdo quello delle 5 settimane?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet