[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@NinjaBeppe se hanno accreditato la vincita e quindi sei già in guadagno aspetterei un pò prima si scommettere il bonus, betfair non è nuovo a rimuovere le vincite ottenute da dei bonus che non dovuti
-
@Chomp96 infatti credo che pian piano stiano correggendo gli errori, per ora hanno aggiustato vinte e perse validando le scommesse, forse tra poco correggeranno gli accrediti dei bonus. Aspetto fino a domani, il bonus va giocato entr 2 gg. se domani sera c'è ancora ci provo e lo gioco
-
Il bonus con che requisiti va giocato
-
@marino91 è tutto spiegato nella guida https://www.ninjabet.it/betfair-•-rimborso-5e-live-su-siviglia-atletico-madrid
-
cmq io ho ricevuto regolarmente il bonus avevo puntato su atletico , a voi che avete puntato su suviglia?? com'e andata , ?? intanto per fortuna ha pareggiato e ve la sietye cavata
-
Come mai non è ancora arrivato il bonus? Avevo puntato subover 2;5
-
Vista anch'io la quota a 9 ma non l'ho giocata, farmi limitare non mi sembrava una buona mossa. Chiudo con 2 eurini puliti puliti
-
@marino91 Idem, stessa giocata
-
@GymSonic arriverànno domani secondo te? Che sfiga 1 a 1 al primo tempo e poi...
-
si l'assistenza mi ha confermato che over/under 2,5 è stata inizialmente refertata in modo sbagliato, bisogna solo aspettare, entro oggi dicono.
-
A me il bonus è arrivato regolarmente
-
@marino91 ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Come mai non è ancora arrivato il bonus? Avevo puntato subover 2;5
-
Il bonus per forza in live va usato?
La guida dice di sì, i t/c non lo dicono -
buonasera, ho avuto un problema con betflag, al momento di giocare il bonus da 5 ho puntato su betfair e bancato su betflag; la bancata risultava abbinata e compariva tra le mie scommesse, ma alla fine della partita è scomparsa magicamente, come se non l'avessi mai giocata, a qualcun è capitato? cosa devo fare? i soldi per altro me li ha scalati
-
@Jfgillet89 Anche i tc lo dicono, guarda nella parte "Come posso riscattare il mio bonus?", è sottolineato che può essere giocato solo in live.
-
@marino91 stessa cosa anche io, ancora non é arrivato niente..ho notato che nel mio conto avevano refertato prima la scommessa come vincente, per poi fare un richiamo e darla perdente..non vorrei questo abbia mandato in tilt il discorso rimborso
-
-
Anche a me stesso problema della maggior parte di voi. Mi era stata attribuita la vincita dell'Over 2,5 e sono stato fermo, dopo un pò mi hanno tolto la vincita ma nessun bonus accreditato. Stamani invece mi sono trovato un bonus da 7,31 euro da dover giocare a quota minima 1.5 senza il vincolo della live del bonus rimborso
-
come gli altri qui sopra, giocato over, finta vincita e niente bonus
EDIT arrivato!
-
Ho ricevuto il bonus di 5 euro, posso scommettere anche i 10 euro ricevuti dall'offerta del casinò e puntare tutti e 15 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet