Sisal - Spin a Wheel
-
ma qualcuno sa dove si trova sta ruota su sisal?
-
@Sandrone la promo inizia domani
-
@BugsKubrick ops è vero , oggi non è 7 , vado un giorno avanti , per me è lavorativo oggi quindi.........grazie
-
@TrashIta il token è per tutti i giochi di carte?
-
ottima questa promo, speriamo esca qualche token cicciotto, magari è la volta buona che faccio valere quel po' di coaching fatto per gli spin&go e mai applicato per mancanza di bankroll adeguato
-
@Ajnin ha detto in Sisal - Spin a Wheel:
@TrashIta il token è per tutti i giochi di carte?
ma il token penso sia sul poker, visto che la ruota è sulla sezione poker
-
Ho il presentimento che prenderemo tanti ticket quanti ne prendiamo con il gioco dei fiori giornaliero sulla sezione carte , magicamente su 'non hai vinto niente'...
-
@camice84 se almeni trovassi la ruota potrei constatarlo
-
@Ajnin ha detto in Sisal - Spin a Wheel:
@camice84 se almeni trovassi la ruota potrei constatarlo
:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , devi installare il software di poker, appena fai login ti compare...
-
@camice84 aah che [censored]! Come al solito sono poco chiari.. Quindi scaricare il client, poi si può entrare sia da sito che da app ecc. giusto?
-
@camice84 ahahah quella la provai solo una volta, vinto 1euro, mai più riaperta!
-
@Ajnin direttamente da chrome, la versione sul broswer del client poker, non mi è apparso niente, ho aperto sisal poker che avevo già installato e al login mi è comparsa la ruota, da app non saprei se ti compare
-
Confermo da app funziona
-
@Mostro-lll quanto hai vinto ? ..........
-
@camice84 indovina? Nessun premio
Vado a nanna contento stasera, niente su sisal bwin e gd -
@Mostro-lll dai che anche io ho preso nada gd/bwin
-
@Mostro-lll Hai dimenticato il daily spin di Snai
Si parte subito alla grande:
-
@camice84 qua la
@Subject16 quella la giro solo se ci capito per controp e mi ricordo -
@camice84 ho provato sia con Chrome (non entra nemmeno) sia Firefox (la ruota non c'è). Non resta che installare il software
-
@Ajnin te l'ho detto non và da broswer solo software, o app, hanno detto che và anche li...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet