[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@paolo_lab come sono le quote? degne dei "peggiori bar di Caracas" (cit) ?
-
@cheesburger 4 partite tutte tra 95 e 96,5% Dovrei cavarmela con una perdita di 5 euro scarsi
-
@paolo_lab eh però poi parte lo spin selvaggio
-
letteralmente odio vincere nei book e dover ridepositare su betfair...
-
@tommyhaw lo odiano anche i book se è per questo
-
noto un rallentamento? già un'ora e mezzo dalla mail di adesione alla promo e nessuna risposta. quasi un'ora dalla carta di credito e nessuna risposta
-
@cheesburger L'ho notato anch'io, mail per l'adesione alla promo inviata alle 14.15, ancora nessuna risposta
-
@Ninjandrea speriamo... se non la ricevo ovviamente non si deposita (anche perché non ho ricevuto quella della carta di credito )
-
In che modo posso depositare?? Paypal c'e?
-
@Bernardo niente Paypal
o Postepay o carta di credito; nel secondo caso devi farla abilitare inviando una foto fronte/retro della carta con la firma visibile, oscurando il CCV ed i numeri centrali del numero di carta (lasciando visibili solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri)
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@Ninjandrea speriamo... se non la ricevo ovviamente non si deposita (anche perché non ho ricevuto quella della carta di credito )
EDIT: mentre scrivevo questo messaggio ho ricevuto l'abilitazione della carta
invece per l'abilitazione della promo ancora nulla... ovviamente aspetto prima di depositare
-
@paolo_lab ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@cheesburger 4 partite tutte tra 95 e 96,5% Dovrei cavarmela con una perdita di 5 euro scarsi
1X2 oppure U/O & GG/NG?
-
Stavolta faccio io il rompip...e! Mi spiegate brevemente quali sono i passaggi da effettuare?
Thanks! -
Ti registri senza inserire nessun codice promozionale
Invii i documenti, richiedi l'attivazione della promo, e se vuoi depositare con carta anche la copia della carta (con i dovuti oscuramenti). Non credo sia necessario farlo in quest'ordine ma finchè non accreditano il bonus a qualcuno non sip uò mai sapere, quindi farei in questo ordine.
Appena ti convalidano tutto, depositi 100 e li giochi a quota maggiore o uguale a 2.00
Appena la scommessa è refertata ti dovrebbero accreditare il bonus da 100.Le mail sono
[email protected] per l'attivazione della promo
[email protected] per i documentiCredo di non aver dimenticato niente
-
Allora @Eldorado333 ( nuovo nick ) da quanto ho evinto prima di tutto ti registri, poi invii i documenti e richiedi l'attivazione del bonus, una volta avuta la convalida del conto e risposta affermativa al bonus si può procedere al deposito (da giocare secondo i termini) e al bonus (da giocare su slot (casinò no live) a basse puntate per il massimo ritorno).
Io attendo che qualcuno confermi il passaggio: richiesta mail/attivazione bonus-deposito-ricezione bonus (esempio: arriva subito appena depositato o ci sono ulteriori passaggi, come la necessità di contattare ancora la chat/ufficio promozioni) prima di iscrivermi.
-
@cheesburger tutti 1X2
-
la mia scommessa è finita, ma deve essere ancora refertata (chissà perchè). Il bonus dovrebbe essere accreditato entro 24h dalla refertazione, quindi vi faccio sapere appena posso
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
Le mail sono
[email protected] per l'attivazione della promo
[email protected] per i documentie questa [email protected] per l'eventuale invio della foto della carta di credito (con dovuti oscuramenti)
-
Mi hanno attivato la promozione, adesso devo cercare qualche partita su cui puntare.. 2 scommesse da 50 vanno bene in teoria? Se finiscono oggi entro domani riceverei il bonus? Dopodichè startbust e affini, 15 righe 1 centesimo a riga, giusto?
-
@cheesburger Appena arrivata anche a me la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet