[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@eldorado333 davvero? quindi non ti fa puntare su un evento singolo a quota > 2?
-
@anonymous Si, obbliga a giocare in multipla da 5 avvenimenti
-
@eldorado333 e nelle condizioni del bonus hanno modificato i T&C quindi? sono da telefono e faccio fatica a vedere..
-
@anonymous No tranquillo, non su tutto! Evidentemente sugli eventi minori hanno messo delle limitazioni
-
@Eldorado333 hai provato a giocare live in singola?
-
@mbz09 No... anche perchè non so se vale ai fini della promozione
-
@eldorado333 ma nei T&C non c'è nulla di specifico a riguardo no?
-
@mbz09 Non è scritto nulla! Però non voglio rischiare
-
NEWS! Le scommesse live non concorrono al raggiungimento del bonus di benvenuto
EDIT: notizia non vera! Un utente ha scommesso con le live ed ha ricevuto il bonus
-
Ragazzi quanto tempo è passato per avere il bonus di benvenuto? Io ho piazzato tutte le scommesse su partite di ieri sera. Pensate che entro stasera me lo accrediteranno?
-
@marconinja Io ho scommesso su partite dell'altro ieri sera, il bonus mi è arrivato ieri a metà pomeriggio, quindi in teoria entro stasera lo dovresti ricevere pure tu
-
@marconinja ti arriva il giorno dopo che hai piazzato la qualificante
si ha tempo fino a domenica
-
Soldi prelevati e arrivati dopo 1 giorno, ho fatto tutto col conto skrill
-
@eldorado333 no davvero? io le ho fatte praticamente quasi tutte live per comodità, non c'era niente di scritto al riguardo!! sei sicuro??!
-
@danielsti L'ho domandato al tipo in chat! :o
Cmq... ho avuto notevoli difficoltà nel puntare questi benedetti 100 euro. Un sacco di limitazioni, specialmente sul tennis e sui campionati minori di calcio -
@eldorado333 appena ricevuto il bonus! mi hai fatto sudare freddo prima hahahaha
-
@danielsti Meglio così! A saperlo prima però... quelli della chat sono un pò incompetenti
-
bonus ricevuto, ora cosa bisogna fare ? ce scritto sotto attiva coupon...
-
Ragazzi io vi amo!
Ho seguito il consiglio dei guns n' roses +400€ netti -
@pequeninja Ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet