[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
L'unica è sperare che non facciano come Winga, visto che ci sarà un boom di iscrizioni.. E che riescano a confermare i documenti in tempo utile
-
ora ditemi.... io sono fuori dal 7 al 12... fuori con 20 ragazzi tra i 16 ed i 20 anni a cui dovrei anche badare
senza computer, solo con il cellulare e FORSE il tabletla promo è dal 6 al 13... ma si può????
-
@cheesburger Massì, la fai dal telefono la notte, ci metti 5 minuti
Cosa non si fa per un bonus ahahh -
@cheesburger Ti capisco, anche io sono via tutto il periodo della promozione :').
Nel dubbio il pc lo infilo da qualche parte, sperando di trovare un angolo della montagna in cui prenda -
Quindi ragazzi ci si prova? La promo inizia fra qualche minuto
-
@Mr.-Cricket se mettono una promo che dura una settimana, non è che possono cadere dalle nuvole dicendo "oh, chissà perchè ho più iscrizioni mentre offro un bonus che scade in 7 giorni". I ludopatici sono dipendenti ok, ma mica completamente scemi.
-
Domattina darò un'occhiata e deciderò se farla. Attendo qualche feedback dai ninja più coraggiosi
-
Io mi sono registrato e ho mandato la mail per attivare la promozione, vi tengo aggiornati
-
Idem, registrato e inviato mail per attivazione (oltre ad alcune domande relative al bonus). Vediamo che succede
-
Dalla chat dicono che il deposito e spendibile su tutti i giochi (comprese le scommesse a quota >=2.00 e se in multipla basta che la quota totale sia 2.00)
il bonus è spendibile solo sulle slot a quanto pare.
-
-
@paolo_lab non ancora, prima attendo la conferma di attivazione del conto e del bonus di benvenuto
-
giusto pour parler, come avete intenzione di giocarvelo il bonus? puntate minime e tante oppure anche 1/2 euro? io pensavo puntate tra 0.25 e 0.50 e cambiare alcune slot non sempre sulla stessa
-
ma per avere il bonus la scommessa dev'essere solo piazzata o anche refertata?
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@paolo_lab non ancora, prima attendo la conferma di attivazione del conto e del bonus di benvenuto
ma il bonus benvenuto non è il 100% del depositato? O, al di là della verifica del conto, devono attivarti qualcosa prima di procedere al deposito?
Io pensavo di giocarmi tutto il bonus alla StarBurst che è quella con massimo ritorno (94-95%), con spin da 50 cents - 1 euro, per non metterci un pomeriggio intero con spin da 10 cents
-
@paolo_lab il bonus a quanto pare non si attiva automaticamente ma devi richiedere l'attivazione mandando una mail a promozioni@ domusbet.it (senza lo spazio)
cito il punto 5 dei TC : Richiedi il tuo bonus di benvenuto inviando un email a [email protected] o cliccando sul pulsante "richiedi bonus" nell'area sottostante. -
@tommyhaw si', avevo letto, ma essendo il 100% del deposito immaginavo si dovesse depositare, quindi chiedere per attivarlo/farlo arrivare... va beh, iniziamo a chiederlo: a depositare siamo sempre in tempo
-
I tempi però si allungano perchè bisogna aspettare sia la convalida dei documenti sia l'attivazione della promozione.
-
avete già pensato come individuare la scommessa qualificante?
-
campionati maggiori, e soprattutto accontentarsi. mettersi a cercare rating superiori al 95 senza oddsmatcher la vedo dura, quindi anche >=90 andrebbe bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet