[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@eldorado333 no davvero? io le ho fatte praticamente quasi tutte live per comodità, non c'era niente di scritto al riguardo!! sei sicuro??!
-
@danielsti L'ho domandato al tipo in chat! :o
Cmq... ho avuto notevoli difficoltà nel puntare questi benedetti 100 euro. Un sacco di limitazioni, specialmente sul tennis e sui campionati minori di calcio -
@eldorado333 appena ricevuto il bonus! mi hai fatto sudare freddo prima hahahaha
-
@danielsti Meglio così! A saperlo prima però... quelli della chat sono un pò incompetenti
-
bonus ricevuto, ora cosa bisogna fare ? ce scritto sotto attiva coupon...
-
Ragazzi io vi amo!
Ho seguito il consiglio dei guns n' roses +400€ netti -
@pequeninja Ottimo!
-
@pequeninja azz!!! BAAAAAAAAANG
io chiudo con un buon +96.19, fatti con estrema facilità in meno di 24h. Ottima promo -
ma come faccio a giocare il bonus? quando "clicco gioca ora" mi manda sulla pagina delle slot e poi dopo che ne apro una mi da il saldo del conto e sotto i 100 euro di bonus che non posso evidenziare, qualcuno può dirmi come procedere?grazie
-
@kiuk Selezionando come importo 100€ ti prende il bonus in automatico, fai una prova con 1€ vedrai che lo scala dal bonus
-
chiudo con 82,35€ netti.....niente sculata purtroppo! quindi prelevo tutto e rischio il blocco del conto o lascio li 30€?
-
- il bonus si può giocare anche da mobile?
- c'è un indicatore che segnala la percentuale di wagering raggiunta o bisogna tenere il conto manualmente?
- qualcuno che ha prelevato tutto ha avuto blocco/limitazione del conto?
-
- non è specificato quindi non saprei, dovresti provare
- no, però se vai nella sezione Tuo Conto (o qualcosa del genere) vedrai l'importo mancante da giocare nella sezione bonus. Devi giocarlo solo 1 volta, quindi 100 euro. Puoi tenere il conto manualmente o aggiornare quella pagina ogni volta
- abbiamo prelevato in tanti e per ora nessuna mail di blocco
-
ho effettuato la scommessa a quota 2, dopo quanto avete ricevuto il bonus?
-
@danzakitakita io ho efettuato le scommesse alle 19 di ieri sera, 20:00 e 20:30 avevo le partite, oggi alle 13 ho ricevuto il bonus
-
dopo quanto tempo avete ricevuto la mail di verifica conto?
-
@punter Entro un'ora! Quella del bonus dopo almeno una decina di ore, forse più
-
Quindi il record finora quant'è come vincite nette? 400?
-
@enrico Per ora si
-
Vabbè, sculata sculata no, però mi porto a casa 165 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet