[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
dopo quanto tempo avete ricevuto la mail di verifica conto?
-
@punter Entro un'ora! Quella del bonus dopo almeno una decina di ore, forse più
-
Quindi il record finora quant'è come vincite nette? 400?
-
@enrico Per ora si
-
Vabbè, sculata sculata no, però mi porto a casa 165 euro
-
A breve dovrei ricevere il bonus, allora consigliate guns roses puntata minima?
-
@Fabiossi Io ho giocato a Theme Park. Caruccia, un sacco di giochi bonus e premi vari. Spin da 0.25 , 0.50 e a salire.
Tanto diciamocelo... è tutto [censored] e puoi fare il colpaccio del secolo anche su slot orrende come quelle delle promo di Goldbet -
Attenzione
- Saranno valide tutte le ricariche utilizzate al Casinò online ad eccezione di Baccarat, blackjack e roulette e/o solo per scommesse sportive con quota minima 2.50. In caso contrario il bonus non verrà accreditato.
-
a me si è bloccata la slot nel momento in cui entravo nel gioco bonus di gonzo's quest...
-
ragazzi quindi quanto bisogna aspettare dal momento in cui vengono EFFETTUATE la scommesse? per ricevere il bonus?
-
@sbrek io ho puntato sul real e stamattina avevo il bonus
-
@sbrek 2.50??? Hanno alzato i requisiti minimi di puntata allora!
Una volta giocati i 100 euro tocca attendere il giorno successivo -
quindi non la referazione della scommessa? che nel mio caso sarebbe il 13 agosto @Eldorado333
-
@eldorado333 speriamo bene io nella mail di adesione ho quota 2 ma ho giocato poco fa a 2.05......che dite me lo riconoscono il bonus? hanno cambiato le regole in corso
-
@sbrek No, parla di puntare i 100 euro... quindi se hai giocato oggi, domani vedrai il bonus
-
@punter Se hanno cambiato in corsa le quote minime e hai giocato a quota inferiore, mi sa tanto che non riceverai il bonus... Conferma in chat cmq
-
ma per caso avete ricevuto la mail quando vi hanno accreditato il bonus da 100?
-
@sbrek Si! In pratica il bonus risultava presente prima ancora che arrivasse la mail
-
io anche non ho ricevuto il bonus, e mi sono accorto che nelle istruzioni è cambiata la quota minima a 2.50 maledetti
-
@danzakitakita nella mia email di adesione alla promo cera messo quota 2, non dovrebbe fare fede quella? li hai gia contattati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet