[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@enrico Per ora si
-
Vabbè, sculata sculata no, però mi porto a casa 165 euro
-
A breve dovrei ricevere il bonus, allora consigliate guns roses puntata minima?
-
@Fabiossi Io ho giocato a Theme Park. Caruccia, un sacco di giochi bonus e premi vari. Spin da 0.25 , 0.50 e a salire.
Tanto diciamocelo... è tutto [censored] e puoi fare il colpaccio del secolo anche su slot orrende come quelle delle promo di Goldbet -
Attenzione
- Saranno valide tutte le ricariche utilizzate al Casinò online ad eccezione di Baccarat, blackjack e roulette e/o solo per scommesse sportive con quota minima 2.50. In caso contrario il bonus non verrà accreditato.
-
a me si è bloccata la slot nel momento in cui entravo nel gioco bonus di gonzo's quest...
-
ragazzi quindi quanto bisogna aspettare dal momento in cui vengono EFFETTUATE la scommesse? per ricevere il bonus?
-
@sbrek io ho puntato sul real e stamattina avevo il bonus
-
@sbrek 2.50??? Hanno alzato i requisiti minimi di puntata allora!
Una volta giocati i 100 euro tocca attendere il giorno successivo -
quindi non la referazione della scommessa? che nel mio caso sarebbe il 13 agosto @Eldorado333
-
@eldorado333 speriamo bene io nella mail di adesione ho quota 2 ma ho giocato poco fa a 2.05......che dite me lo riconoscono il bonus? hanno cambiato le regole in corso
-
@sbrek No, parla di puntare i 100 euro... quindi se hai giocato oggi, domani vedrai il bonus
-
@punter Se hanno cambiato in corsa le quote minime e hai giocato a quota inferiore, mi sa tanto che non riceverai il bonus... Conferma in chat cmq
-
ma per caso avete ricevuto la mail quando vi hanno accreditato il bonus da 100?
-
@sbrek Si! In pratica il bonus risultava presente prima ancora che arrivasse la mail
-
io anche non ho ricevuto il bonus, e mi sono accorto che nelle istruzioni è cambiata la quota minima a 2.50 maledetti
-
@danzakitakita nella mia email di adesione alla promo cera messo quota 2, non dovrebbe fare fede quella? li hai gia contattati?
-
@punter ci sto parlando ora:
gentile utente quando ha effettuato la scommessa?
ieri ed è stata già refertata
MOperatore
ok quindi vale la quota 2.0mi può fornire la sua user così effettuo un ulteriore controllo
perfetto lei aveva già aderito alla promozionevale la quota 2.0entro 24h ore riceverà il bonus spendibile al casinò
ok attendo solo l'assegnazione del bonus allorala ringrazio, gentilissimo -
Che stronzi comunque...
-
Si a me hanno confermato che se ho scommesso ieri la quota minima è 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet