[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@linkin non solo possibile ma consigliato, per evitare limitazioni o altro
-
@paolo_lab il problema è a trovarli rating abbastanza buoni..
Questa limitazione della minima a 2.5 non ci voleva proprio, rende il tutto ancora più difficile! Quasi quasi mi sta venendo l'idea di gicarmi anche il deposito sulle slot..xD -
@linkin ovviamente stai scherzando soldi veri sulle slot non se ne mettono neanche con la pistola alla tempia
-
Sisi ovviamente era un'idea malsana venutami dopo aver perso più di mezz'ora per cercare delle quote buone su betfair(senza buoni risultati)..ovviamente come m'è venuta così se n'è andata pure xD
-
P.s. PER CHI HA LA POSTEPAY
Ma anche a voi piuttosto che chiedere, come tutti i siti del mondo, i dati della postepay, chiede i dati del vostro account di posteitaliane?
No per che se fosse così, credo che passo! Con quei dati gestisco pure altre mie carte e se mai si rubassero quei dati, credo sarebbe la fine!
Certo che questo sito ha proprio un modo strano di operare.. -
@linkin Ti fa fare il login sul sito delle poste, in seguito ti fa mettere i tuoi dati della singola postepay.. anche su goldbet e snai (mi sembra fossero quelli, non ne sono sicuro) mi chiedeva la stessa cosa
Comunque basta che ti fai un conto paypal se non ti fidi
-
@mr-cricket infatti lo tengo il conto paypal, ma quì non lo fanno utilizzare.
In genere mi fido a mettere i dati della mia postepay (se mai me la dovessero prosciugare, pazienza..potranno prendere solo i soldi che ho lì) ma dare così, i dati del mio account di posteitaliane (sul quale ho, oltre alla postepay, anche altre carte) mi sembra un pò troppo.. -
@linkin I dati dell'account delle poste non credo che te li salvi, visto che ad ogni deposito devi rinserire tutto (ma non sono sicuro, potrebbero benissimo registrarli internamente) vedi tu..
-
@linkin questo sito è abbastanza ridicolo come sistemi di pagamento .... anche il fatto che si possa solo depositare con carta di credito e non prelevare .....
-
@barcollo a meno che tu non abbia postepay.. comunque si abbastanza ridicolo
-
con skrill si va lisci o ci son rogne anche li?
-
@nait il problema di skrill sono i costi assurdi .....
-
@linkin Altrimenti puoi sempre comportarti come se la tua postepay fosse una carta di credito normale come ho fatto io, richiedendo l'attivazione per il pagamento tramite Triveneto, che non ti chiederà i dati del tuo account. Poi per prelevare potrai comunque usare il metodo Postepay, digitando semplicemente il numero della carta
-
@ninjandrea ma cosa sarebbe questo Triveneto ?? Mai sentito ....
-
@barcollo Neanch'io ahahah, comunque è il servizio che usano per farti pagare con carta di credito, però mi sembra sicuro, utilizza Mastercard securecode e Verified by Visa
-
@ninjandrea infatti ho fatto proprio così, ho inviato tramite wa le foto della mia postepay (in parte coperta) e sto aspettando la loro risposta xD
-
@Ninjandrea anche perchè (caso del destino?) Proprio quando avevo deciso di lasciar perdere questo bonus, mi ha chiamato al cellulare un'operatrice di domusbet dicendomi che volevano regalarmi 1 ulteriore promo e cioè il rimborso del 25% delle mie perdite mensili
-
@linkin Niente caso del destino ahahah , è una promozione che offrono a tutti i nuovi clienti, il problema è che non ti danno il bonus se rilevano un comportamento speculativo (come giocare in singola solo una volta al mese) quindi diciamo che non è molto sfruttabile
-
@ninjandrea Ah..mi sento come quella volta in cui uscì con la più bella della scuola e poi scoprì che era solo un modo per far ingelosire il suo ex..:(
-
Avete per caso i termini completi? Alla fine se ci si comporta in modo non speculativo possiamo avere dei bei guadagni con uno sbattimento minore di totosì. E poi quel "per sempre" mi attira
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet