[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@mr-cricket Ok, grazie
-
Scusate la domanda che probabilmente è banale, una volta accreditato il bonus da usare alle slot, c'è uno modo per ottimizzare il guadagno alle slot o semplicemente devo fare tutti spin da 0,10 fino all'esaurimento del predetto bonus sperando di essere fortunato e vincere il più possibile?
-
@nemesis1974 il modo migliore è fare puntate basse, quindi 1000 spin da 0,1
-
@nemesis1974 Dipende come vuoi giocartela. Molti hanno puntato su 100 spin da 1 euro nella speranza di un gioco bonus o di sbancare, e c'è chi ha sbancato e chi si è portato a casa meno di 100 euro. Se vuoi rimanere "nella statistica" giocati 1000 giri a 0.1 o giù di li. Purtroppo con le slot non c'è un metodo sicuro
-
Perfetto, grazie sia a tommyhaw sia a giovannirana per le pronte risposte, volevo solo sapere se bisognava fare entra-esci ogni tot spin, come suggeriva qualche altro utente in merito a bonus slot diversi di altri book e siccome di slot non ne capisco nulla, ho preferito chiedere conferma. Grazie ancora a tutti.
-
@nemesis1974 di niente, il metodo "entra esci" serve quando si ha una promo che ti rimborsa le perdite sul casinò, in questo caso usi credito bonus quindi uscire e rientrare non cambierebbe nulla (a parte farti perdere tempo )
-
@giovannirana ah ecco, ho imparato un'altra cosa, grazie ancora.
-
Ragazzi, chi ancora non avesse fatto la scommessa qualificante, veloci che c'è Duisburg - Darmstadt di oggi alle 18,30 che da un rating del 98%, quota puntata su DomusBet 2.65 e bancata a 2.62 (liquidità su Betfair oltre 250€, già decurtata dei miei 100€).
-
Come si fa a sapere quanto si è rigiocato del bonus, una volta ottenuto?
-
@nemesis1974 ti consiglio di impostare nella slot i giri automatici in modo tale da non star lì per forza a contarli rischiando di sbagliare
-
Consiglio per trovare partite a rating decenti?
-
@serwork apri l'oddsmatcher con tutti i book e vai con ordine dall'alto verso il basso confrontando se le quote combaciano con Domusbet. Attenzione alla quota minima
-
@anonymous Grazie, sto provando così ma le quote sono davvero basse su domusbet.
-
@serwork riprova tra un po', magari verso sera prima che comincino alcune partite
-
Ragazzi ma come mai questo offerta non c'è sul sito? Nè tra casinò, nè come benvenuto? Non è sicura?
-
@serwork il consiglio è di farti un giro sempre un'ora-mezz'ora prima che comincino un gran numero di partite, lì le quote sono sicuramente più competitive.
Io per piazzarle tutte facevo così, non usavo l'odd e quindi ci perdevo di più tempo forse:
Apri beftfair con le partite del giorno ed inizia a controllare le quote: elimina subito quelle la puntata in blu sia sotto i 2,50, e anche tutte quelle la cui differenza lato punta-banca sia superiore ai 0,30 (domus bet generalmente ha sempre quote più basse dell'exchange).
Se trovi una partita ad occhio che ha la quota punta >2,50 e il banca a poco più alto (es.2.96 v 3.05) allora controlli su domusbet velocemente usando il filtro cerca. Se la quota non si discosta troppo da quella di betfair la metti nel calcolatore e valuti -
@mourinho90 Dobbiamo ancora inserire le quote nell'oddsmatcher
-
Ho giocato Spal vs Udinese @2.52 e bancato @2.64 perdita di 7.57 € probabilmente potevo trovare qualcosa di meglio ma mi ero stancato a cercare e poi la liquidità richiesta non è stata elevata quindi bene così. Dopo quanto assegnano il bonus? Ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che è in lavorazione.
-
@serwork entro 24h dalla refertazione della scommessa
-
107€ di guadagno, benedetta slot di superman
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet