[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@jpinkman se non hai fretta attendi le quote che inseriremo altrimenti vai a mano
-
@anonymous ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@jpinkman se non hai fretta attendi le quote che inseriremo altrimenti vai a mano
@Anonymous inserirete una guida benvenuto apposita? (Anonymous, ma te eri un utente normale e sei stato promosso o mi sto confondendo?)
-
@cicciobello per tutti questi piccoli book inseriremo le quote nell'odds e le guide relative
ps. Si comunque
-
complimenti allora e grazie
-
Uhm....molto allettante....molto.....ma, conoscendomi, mi sa che è meglio attendere una guida sistemata....non vorrei bruciarmi un'opportunità simile per una sciocchezza
-
Sapete se domusbet accetta paypal come metodo di deposito e prelievo?
-
@jpinkman Paypal al momento no purtroppo
-
@jpinkman Consiglio skrill come alternativa a paypal molto simile
-
@serwork peccato per le commissioni stellari
-
@ninjigi Io ho versato e poi prelevato con skrill e in seguito versato su un altro book con seguente perdita della puntata in favore di un book in cui avevo paypal. Ho unito due piccioni con una fava.
-
@serwork quando andrai a prelevare su quel book ti farà scegliere prima skrill probabilmente. Testato personalmente
-
ma ci sono book che non sono a circuito chiuso (es. betfair)? Oppure in tutti i book se depositi 10€ con skrill/neteller devi per forza ritirare quei 10€ o le vincite derivate da esso tramite skrill/neteller?
-
@jpinkman betfair è a circuito chiuso
-
@ninjigi ho appena provato e ho ritirato con Paypal, nessun problema
-
@serwork che book era? betfair ti fa storie
-
@ninjigi sisi, mi sono spiegato male ma il mio es. betfair intendeva dire che quest'ultima è a circuito chiuso
-
@ninjigi sisal
-
!uindi basta che effettuo almeno un deposito con PayPal e uno con skrill/neteller e posso prelevare quanto voglio con che metodo voglio?
-
Io per non pagare le commissioni skrill di trasferimento sulla carta deposito sempre il saldo che mi ritrovo su betfair, tanto la liquidità per bancare serve sempre
-
@jpinkman Su sisal si(almeno a me ha funzionato), su domusbet non hanno paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet