[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@Blondie15 ricevuta anch'io, io attendo domani mattina per versare, dovrebbero arrivarmi dei pagamenti. Cercherò di effettuare una multipla con partite di venerdì e sabato così, tanto per essere sicuri. Anche se, da quanto ho capito, è importante solo piazzare la multipla non che gli stessi eventi finiscano entro il 30
-
@ptcsite80 Mi sovviene un dubbio: in caso di vincita della multipla c'è un rollover? Perchè giocando quote mediamente basse si rischia di vincere facilmente... E sarebbe un grosso guaio... Sto provando a simulare una multipla con 3 eventi a quote di circa 1.60/1.70 l'una e la vincita possibile è 600 euro...
-
@Blondie15 devo confessarti che un po mi preoccupa questa benvenuto...
Stavo simulando una tripla ed ho trovato tre partite decenti
1,71 - 1,78 domani alle 21:00
1,85 - 1,89 sabato alle 13:00
1,98 - 1,99 sabato alle 20:45Però mi vengono delle responsabilità elevate...
€71.4 alla prima
€148.36 alla seconda
€319.64 alla terza...
in pratica più di 500 euro!Un pò mi preoccupa eventualmente ritrovarmi con più di 600 euro (considerando anche il mio versamento) su di un book minore... per ottenere 100 euro da giocare poi sulle slot...
Modifica: ahaha stavamo facendo la stessa cosa... non mi pare ci sia rollover comunque
-
@ptcsite80 Abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente!!!
-
@blondie15 Io nella mia tripla ne ho inserita però una a quota più alta, cioè 2.15... Credo che la strategia migliore sia quella di cercare la prima partita con quota alta, in modo da perdere subito...
-
@Blondie15 si ma 2,15 non ti da nessuna garanzia, in realtà nemmeno a 3 però quanto meno le speranze di perderla aumentano...
-
@ptcsite80 Be' dai a 3 già sei più sicuro, comunque mi sa che farò così... Solo che al momento i rating per le partite a quote alte sono bassi e ci perdi di più... Domani magari c'è qualcosa di meglio di stasera... Aspettiamo...
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi anche io mi sono iscritto poc'anzi e attendo che mi confermino il bonus e mi attivino per fare la promo di benvenuto, non esiste vero un oddsmatch? come fate a calcolare le migliori quote?
-
@mok78 in realtà abbiamo appena inserito le quote appena riusciamo mettiamo anche una guida
-
@Claudio-NinjaBet grazie!! dove le trovo ? loso sono niubboooo!!
-
Hanno accettato i documenti e attivato la promo adesso attendo qualche info su come farlo
-
Questo post è eliminato! -
ok ho trovato tre partite abbastanza buone con quote accettabili io le butto su e vediamo come va...ovviamente devono giocare tutte in orari differenti ...speriamo di fare bene senza guida ... se la giochi oggi siamo apposto,speriamo lo diano sto bonus !!
-
@mok78 tu fai riferimento all'oddsmatcher per le partite con i rating più alti o stai cercando quelle a quota più alta per perdere subito?
-
@Blondie15 io le ho cercate a mano le quote confrontandole con l'exchange di betfair utilizzando il calcolatore vedendo dei rating un pochino favorevoli pur sapendo che le bancate delle partite successive possono cambiare... l'oddsmathcer non ce penso...
P.s. scusate nel multiplicatore devo impostare "normale" o RF O BR mi sbaglio sempre e visto che ho piazzato la scommessa vorrei bancare -
@mok78 normale
-
@mok78 Anche io tripla piazzata... Rischiosissima. Poi fammi sapere se ricevi il bonus, io ancora nulla. Ho scritto anche una mail per dire loro che avevo consumato il mio intero saldo... Stiamo a vedere...
-
@Blondie15 certo certo... attendo... peccato sono un patacca , non trovavo l'oddsmatcher perche non avevo aggiornato la pagina... ahahha no comment
-
Ok arrivata la mail con il quale mi dicono che mi hanno attivato il coupon...
la informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su tutti i nostri giochi del casinò online.
Le ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo.Non perda l'occasione di attivare una delle nostre promozioni e per sempre riceverà il rimborso delle sue perdite mensili.
La scelga sul seguente link:
http://www.domusbet.it/scommesse-online/promozioni.aspx
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti
P.S.
Ho visto la nuova promo dal 1 ottobre... se aspettavamo era meglio date un occhio ...BONUS BENVENUTO 100% DOUBLE
REGISTRATI IN MANIERA RAPIDA E SEMPLICE SULLA PIATTAFORMA DI GIOCO DOMUSBET E RICEVI SUBITO UN BONUS DA NON PERDERE, IL 100% DOUBLE RADDOPPIA IL TUO PRIMO DEPOSITO... MA ANCHE IL SECONDO! OTTIENI IL MASSIMO, RICEVI FINO A 200€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet