[6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Chomp96 a cosa serve il punto esclamativo? Ti spiego, ho semplicemente copiato i dati senza utilizzare il punto esclamativo e puntato e bancato impostando il calcolatore come da guida, prima ho bancato, subito dopo ho puntato sempre seguendo il ninjascanner solo che la quota mi diceva che non poteva essere maggiorata piu di quella che avevo già
-
@omarr-ct il punto esclamativo serve per le bancate non abbinate, ci deve essere stato un problema, ma il limite della tua puntata potenziata qual'era? 30€?
-
allora raga?
-
Grazie unibet della potenziata quotidiana...
-
@Chomp96 ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
le bancate non abbinate, ci deve essere stato un problema, ma il limite della tua puntata potenziata qual'era? 30€?
Il limite era nella quota aggiuntiva del 25%
-
Mah chissà se i limiti a 2.5€ sono "voluti" o meno. Cioè io su Unibet penso di aver sfruttato solo potenziate, sporadicamente altre promo. Mai fatto sure.
Spero sia davvero un limite temporaneo e casuale, facevano comodo le potenziate tutte le settimane. -
@omarr-ct che limite di puntata avevi? la guida dice 30 ma se hai il limite a 25 o 2,5 devi puntare quello come massimo!
-
Salve a tutti, sono abbastanza nuovo e sto ancora cercando di ingranare bene il funzionamento di tutto ciò, attualmente mi trovo nella fase in cui sto sfruttando il benvenuto di SISAL MATCHPOINT delle 5€x40 settimane e SPORTPESA ma non ho ancora incrementato a svolgere altre scommesse; vorrei capire che devo fare per sfruttare quella in argomento, mi potreste spiegare in modo semplice se non disturbo ?
-
@armran per sfruttare questa per prima cosa dovevi essere iscritto al bookmaker in questione, Unibet, in secondo luogo dovrai leggere la guida di questa promozione che trovavi nella sezione ricorrenti https://www.ninjabet.it/ricorrenti o al primo posto di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet