Neofita Consigli e Strategie.
-
@Davide quindi una volta puntato il bonus, vinta la puntata, il gioco finisce li. devi solo prelevare. e se non voglio prelevare e continuare a giocare...che me ne faccio di 20 euro o quelli che sono.
ogni volta dovrei stare li a sbloccare bonus? uhm..
-
@assovince il principio è quello: se ricevi un bonus non lo puoi prelevare subito, devi prima giocarlo interamente. Quindi sì, per ogni bonus devi fare una giocata. Stessa cosa vale anche per i depositi
-
@Davide forse non mi sono spiegato bene io. A me non interessa prelevare ma accumulare. se con i soldi dei bonus sono sempre in positivo è chiaro che io vorrei sempre usare il sistema del punta e banca per guadagnare.
Il punto è:
Esempio Bonus 10€ Betstars
- Oggi ho puntato 10 euro di bonus ottenuti 2 giorni fa. Mettiamo (ora non ricordo) che la vincita è di 21 euro - € della responsabilità ...insomma 9 euro...questi 9 euro sono soldi reali o bonus
cioè posso rigiocare questi 9 euro come bonus? quindi la prossima puntata puntare 19 euro e non piu 10?
Se capisco sta cosa me ne vado a mangiare sereno
-
@assovince devi seguire le guide alla lettera se ti diciamo di scommettere solo il bonus, non devi fare altro. Nel caso specifico del bonus di betstars, quello che vinci è tutto saldo reale e prelevabile.
-
@assovince ha detto in Neofita Consigli e Strategie.:
@Davide quindi una volta puntato il bonus, vinta la puntata, il gioco finisce li. devi solo prelevare. e se non voglio prelevare e continuare a giocare...che me ne faccio di 20 euro o quelli che sono.
ogni volta dovrei stare li a sbloccare bonus? uhm..
Il gioco finisce lì, esatto. I soldi che hai vinto sfruttando il bonus sono diventati soldi tuoi e se li usi per scommettere senza avere da sfruttare un altro bonus, vai in perdita.
Bisogna sempre andare a caccia di nuovi bonus, è quello il principio. -
@Nelke mille grazie!
Ho fatto piu volte questa domanda..quali bonus sbloccare se vogliamo dare un ordine di importanza ai vari bonus di benvenuto?
-
@Nelke sinceramente faccio davvero fatica a spiegare a me stesso come debba "impegnare" ad esempio su Betclic tra deposito e responsabilità c.a. 250 euro per guadagnarne 25..... voi tutti fate cosi e vi sembra una cosa buona? voglio capire..
-
@assovince Sembra buono? Si senza ombra di dubbio.
Alla fine è un ritorno del 10% sul capitale investito, non mi sembra poco visto il tempo impiegato, vedrai che più vai avanti investirai anche 200€ per un bonus da 10
-
Certo che facciamo così , ci sono benvenuto più proffitevoli e altre meno ...se fai tutte le benvenuto tiri su un bel gruzzolo...nello specifico di Betclic non ricordo più come funzionasse , però se fosse così ne farei mille ...
-
@franceac97 quindi mi consigli di prendere circa 1000 euro miei e usarli per bancare e depositare le varie offerte. faccio finta che non li ho piu in tasca ma che li riprendo man mano che sblocco i bonus. corretto?
-
@assovince Non saprei dirti quali benvenuto fare in ordine di importanza, perché quelle con un bonus più sostanzioso sono anche quelle che richiedono di mettere in gioco cifre più alte, quindi mi pare di capire che non le troveresti tanto appetibili.
-
@assovince Vedilo come un investimento. Quale altro metodo ti permette di guadagnare 25 impegnandone 250 con la percentuale di riuscita del 100%?
-
@Nelke se non ci perdo niente non è un problema il budget ce lho il punto è che vorrei arrivarci con criterio magari.
-
@assovince più hai disponibile per l'inizio meglio è, puoi sempre considerarli soldi tuoi che hai in tasca.
Se ad esempio fai un un paio di benvenuto e sei a +100/150 puoi ritirare 100/150 e restare sempre sui 1000 di liquidita, in questo gioco se hai tanta liquidita fai molto velocemente
-
@siMONO questo si è l unica cosa che mi fa comunque dire che è un sistema valido e non ho dubbi su questo.
-
@franceac97 ha detto in Neofita Consigli e Strategie.:
@assovince Sembra buono? Si senza ombra di dubbio.
Alla fine è un ritorno del 10% sul capitale investito, non mi sembra poco visto il tempo impiegato, vedrai che più vai avanti investirai anche 200€ per un bonus da 10
anche di più per 10 euro
-
@LulzSec 200/300/400 quello che è ahah alla fine son pochi click, basta non sbagliare e siamo tutti contenti
-
@LulzSec Se penso a chi, su gd, abbia depositato 1000€ per il bonus da 100 ahaha. Comunque @assovince prima di fare depositi grossi stai attento a capire bene bene il funzionamento, come nel primo benvenuto hai perso 8€ per una fesseria, in caso di depositi grossi sarebbero stati molto piu di 8€. Guardati le video guide finchè non le capisci e segui passo passo, lettera per lettera le varie guide che sono ultra dettagliate. In fondo tutti abbiamo imparato da li, non vedo perchè tu non debba riuscirci.
PS. non lasciare piu betfair aperto se ti fanno il cashout -
@lucass29 ha detto in Neofita Consigli e Strategie.:
@LulzSec Se penso a chi, su gd, abbia depositato 1000€ per il bonus da 100 ahaha
io 500 se andavo in perdita ne avrei messi altri 500 ma mi è andata di [censored] per fortuna aaìahah
-
@lucass29 seguiro i vostri consigli! mi sono serviti piu che altro per prendere coscienza e coraggio nel sistema. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet