L’ angolo del Castoro
-
pacca sulla spalla, compagno ninja...
-
@pieroniet @Alenda-0 mentre stavo leggendo i vostri post ho deciso di giocare 1,00€ di Bonus Slot su Betflag.
Ho beccato dopo 3 spin i calderoni e ne sono uscito con 20€... ovviamente cap a 5€
Tanta solidarietà
-
-
fun bonus da 100€ con rigioco 50x.... provato per passatempo.... finisco il roll over con2400€ di saldo.... ovviamente bonus cappato a 100€ da rigiocare una volta..... esco con 70€ e rosiko una cifra
-
@jonny87 Non potrai mai rosicare come me! Bonus benvenuto betflag di 1000euro diviso in 5 tranche da 200, con uno di questi termino il rollover a quota 37000euro, eh si, indovina un pò? Cap max 200euro
-
@jonny87 ci siamo passati tutti mi sa ahah
-
@jonny87 @Napoli02 Davvero non capisco cosa ci sia da rosicare visto che lo sapete fin dall' inizio che il funbonus è cappato e conoscete perfettamente il valore del real bonus ottenibile alla fine. Dovreste essere soltanto contentissimi di aver superato il rollover che non è affatto facile e capita raramente.
-
@Marco1010 certo che a priori si conosce il cap ma proprio perchè succede raramente perchè deve capitarmi proprio col bonus? Io sono giocatore, e non gioco il 10euro eh, mi fosse capitato coi soldi reali magari
-
io una volta ho sperperato su novibet un fun bonus che non era cappato, ero arrivato a 500/600, il fun bonus iniziale era 100, ho iniziato a fare bet alti per finirlo in fretta siccome ero arrivato agli sgoccioli del wag. esco e mi ritrovo con tipo 150 euro in bonus real.
La mia reazione:
-
Evitiamo provocazioni gratuite, grazie.
-
@2Bielko1 A me una volta è successo il contrario (anche se questa storia non è da angolo del castoro ). Era una promo "deposita 300 per 300€ fun bonus con bonus cap a 300" , io ho depositato solo 100. Sul finire del wag avevo 120 circa, erano le 3 di notte e mi ero stufato, alzo la bet per completarlo al più presto, pensando che il cap si riferisse all'importo versato e che comunque se non erano 100€, almeno 50€ sarei riuscito a portarli a casa.. non è da me si vede che avevo veramente sonno. Morale della favola inizio a beccare giochi bonus che mi portano a oltre 400€, completo il wag e... sorpresa!! 300€ bonus!! All'istante il sonno passò, rigioco il bonus e mi porto a casa 350€
-
@Dany-Tangle bene, mi fa sempre piacere sapere che si riesca a rubare dai fun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet