Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Volevo solo aver conferma dai più esperti, bonus 10.90. fiches da 0.2, progressione:
0.2 0.4 0.6 0.8 1.1 1.6 2.5 3.7
Se avete consigli migliori per monetizzare, sono ben accetti -
@Phileas-Fogg Milord, chiedo il suo umile aiuto.. Sto usando il metodo da lei proposto con il rimborso delle slot al 50% fino a 10 euro e, solo in un occasione su 4-5 son riuscito a rientrare dei 10 euro di bonus, mentre le altre volte son uscito in perdita, giocando alla roulette con 8 puntate crescenti fino a coprire l'intero bonus... La mia domanda è se lei, mi consiglia di usare questa metodologia anche per importi più elevati come 10 euro appunto, magari aumentando il numero massimo di puntate (es 10) o a questo punto conviene giocarli alle slot spin minimi linee max..
-
@CacNinja Messere, legga la FAQ 4 della guida.
Personalmente sopra i 5€ gioco sempre alle slot perché secondo me paga di più. -
Ho vinto 22 euro di bonus su bwin come mi conviene fare col metodo sporca dozzine o slot?
-
@nelloronni La risposta è letteralmente prima della tua domanda...
ma sei serio? -
@siebenmik ho letto però se non riesco mai a superare il saldo non guadagno nulla.
-
@nelloronni Può succedere anche con la sporca dozzina di non superare il saldo.
Evita di fare up indesiderati ai post e impara a leggere e cercare tra le domande.
Buona fortuna. -
@nelloronni con quella cifra sporca dozzina ci metti secoli a importi bassi, se hai pazienza...
Io proverei con entra/esci fino a lasciare tipo 5€ per sporca dozzina -
- Nel caso avessi 5 euro bonus devo iniziare a giocare con 1.70 prima oppure partire con 0.10 ?
2.Con un bonus di 5 e wag di 10x dovrei giocare un totale di 50 euro per renderlo prelevabile.
Tuttavia con questo metodo dove le vincite valgono per il 20% allora devo giocare un totale di 250 euro per renderlo prelevabile?Grazie
-
@stren2 0.10, se vinci fai +0.20 (0.30-0.10) esci e rientri. Il wag non lo completi probabilmente, ma poco importa perché ogni volta che superi il bonus guadagni lo stesso.
-
ho questo bonus da 10€ su bwin, sembra che le vincite delle prime iterazioni fatte col metodo si siano sommate al bonus e non siano prelevabili, non mi pare normale. Con le slot invece mi fa entrare con tutto il mio credito (provato su starburst).
è cambiato qualcosa ultimamente? Come posso fare? -
@tbzino Non tutti sono sfruttabili con l'entra/esci. Controlla su 'Importo soggetto a restrizioni' sempre per vedere se le vincite sono vincolate o meno. La discussione dove si parlava proprio di questo è la seguente:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15600/esclusiva-bwin-scommetti-e-vinci-con-bet-get/210
-
@tbzino Ciao, è un bonus che hanno erogato pure a me. Non capivo bene se fosse vincolato e ho fatto la prova.
Sono entrato in una slot con 10€, arrivato ad un certo punto sono andato sopra di circa 2€ e sono uscito MA vedevo che era stato incrementato il valore del bonus.
Allora, per timore che fosse vincolato anche il deposito ho cancellato il bonus e ho notato con stupore che la vincita netta era finita nel saldo reale.
Peccato, me lo segno per la prossima volta. -
@Phileas-Fogg ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@tbzino Ciao, è un bonus che hanno erogato pure a me. Non capivo bene se fosse vincolato e ho fatto la prova.
Sono entrato in una slot con 10€, arrivato ad un certo punto sono andato sopra di circa 2€ e sono uscito MA vedevo che era stato incrementato il valore del bonus.
Allora, per timore che fosse vincolato anche il deposito ho cancellato il bonus e ho notato con stupore che la vincita netta era finita nel saldo reale.
Peccato, me lo segno per la prossima volta.Ero venuto in cerca di info riguardo a questo bonus. A me ne hanno dato un paio da 10€ per delle scommesse effettuate sul sito, non per dei depositi. Ottima notizia questa: quindi si gioca con lo stesso metodo solito fino a consumare il saldo iniziale del bonus iniziale e poi lo si cancella.
-
@Phileas-Fogg confermi quello che dice @Elric ? Si usa il metodo sporca dozzina con i 10€ di bonus e quando li si perde si cancella il bonus?
-
@tbzino Con me ha funzionato esattamente così!
-
E' la prima volta che utilizzo questa tecnica, e con 5 euro di bonus me ne hai fatti vincere 10 prelevabili..
Se li avessi giocati sulla slot non ci sarei mai riuscito.
Sei un grande @Phileas-FoggUna domanda: quando c'è la possibilità di scorporare la prima progressione da 20 centesimi in due da 0.10, vuol dire puntare 0.10 su una dozzina e 0.10 su un'altra contemporaneamente,
oppure significata giocare 0.10 prima, poi altri 0.10 e, se ancora non si vince, passare alla progressione successiva? -
@stefanodd98 grazie mille per i complimenti Milord, le assicuro immeritati.
Relativamente alla sua domanda, intendo allungare la progressione con un ulteriore tentativo da 0.10€, quindi la seconda opzione che ha correttamente riferito.
In bocca al lupo per i bonus futuri.
-
-
@Phileas-Fogg ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@tbzino @Elric Avete già giocato il bonus? Stasera ho controllato il saldo e ho visto che dopo lo storno dei 10€ mi hanno sottratto anche le vincite nette con una operazione successiva; quindi niente da fare...
Confermo, avevo consumato il bonus con il solito metodo ma una volta cancellato il bonus le vincite nette non sono state accreditate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet