Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Phileas-Fogg ho provato su GD quella european e quella american sono tute e due da 0,20...
trovata
-
@Phileas-Fogg ultima cosa entro con 2 euro giusto?
-
@Danielsan Sì, entra con 2€. Se proprio dovesse andare male perderai 1.98€ di bonus + 0,02€ di saldo reale. Spero che tu riesca a fare almeno qualche sequenza positiva.
-
@Phileas-Fogg grazie mille gentilissimo!
-
@Phileas-Fogg ultimissima se perdo la prima puntata di 0,10 gioco un altra votla 0,10 sulla seconda dozzina giusto?
-
@Danielsan Figurati. Ho corretto il secondo fattore, era uno 0.20.
EDIT appena visto che lo avevi notato
-
@Phileas-Fogg quindi gioco 0,10 sulla prima dozzina se perdo gioco 0,20 sulla seconda se perdo ancora 0,20 invece se dovessi vincere riparto con 0,10 dalla prima dozzina?? o devo ripartire con l'ultimo importo giocato?
-
@Danielsan Aspetta. No.
Metti 0.10€ sulla prima dozzina (nella roulette è il settore che va da 1-12).
Se vinci avrai guadagnato 0.20€ e questi finiranno nel saldo reale.
Se perdi punta il secondo numero - 0.20 - sempre sulla prima dozzina; per semplicità io faccio tutto sempre sulla prima.
Se vinci esci e ricominci.
Se perdi punta gli altri 0.20€ sempre sulla prima dozzina.
Ecc ecc ecc
Io per semplicità faccio così; puoi cambiare le dozzine quando vuoi, ma è difficile che per tanti lanci consecutivi non ti esca mai la stessa. -
@Phileas-Fogg se vinco esco e ricomincio da 0,10?
-
@Danielsan Sì, esatto. Qualora vincessi ricominci SEMPRE dal primo numero della sequenza, quindi 0.10.
E' più facile a farsi che a dirsi. -
@Phileas-Fogg ok scusami... che pazienza che ci vuole
-
@Danielsan Figurati, scrivo poco ultimamente causa mancanza di tempo, ma quando sono sul forum ci sono sempre. Fammi sapere come finisce (e non mettermi più likes, tienili per chi ne ha bisogno o per chi è più attivo di me ultimamente).
-
HO VINTO LA PRIMA rientro sempre nel gioco con 2 euro giusto
-
@Danielsan Sì. Rientra con 2€ e ricomincia con 0.10€. Dovresti avere visto che il tuo saldo reale si è accresciuto di 0.20€ perché hai "speso" 0.10€ ma ne hai vinti 0.30€ (0.10€ x 3); quindi al netto 0.20€.
-
@Phileas-Fogg ok vado avanti
-
sto andando avanti pero la barra del bonus nn avanza...pero il bonus sta degredendo .... bene
-
@Danielsan La barra del bonus non avanza perché se hai cominciato con 0.10€ e hai vinto, il "consumo" della barra sarà pari al 20% del giocato, quindi 0.20x0.10€=0.02€ che è un centesimo della barra; ecco perché non lo noti.
Il consumo c'è ma è impercettibile. -
@Phileas-Fogg come faccio capire quando il bonus è terminato?
-
@Danielsan O quando perdi tutte e sei le puntate (sparirà proprio "la barra" dalla sezione "I miei bonus"); o, se sei incredibilmente fortunato, quando avrai consumato TUTTO il wagering, ma significa avere vinto tantissime sequenze e aver consumato la barra di progressione al 100%.
-
@Danielsan È più facile che esaurisci il valore del buono perdendo la sequenza, comunque tieni aperta la schermata dei bonus e aggiorna spesso la pagina. Se vedi che non avanza sloggati e rientra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet