Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
ho utilizzato oggi il metodo, con successo, ma mi restano alcuni dubbi:
- quando esco e rientro perchè ho ottenuto il guadagno, mi si dice di continuare con la stessa progressione (ovviamente dal primo importo di puntata): quindi non modifichiamo la progressione con il saldo del bonus residuo da riscattare? e perchè?
- anche utilizzando la stessa progressione, quando mi si dice di scegliere un importo da giocare all'apertura della roulette, io ho scelto (secondo me, sbagliando) quello iniziale, che nel mio caso era 3,9 euro. secondo me er non rischiare di sforare si deve sempre scegliere la cifra del bonus residuo da riscattare, che nel mio caso era 3,7 euro, e cosi via via a diminuire man mano che si converte il saldo. ho ragione?
grazie mille a tutti
-
ah, ovviamente parlo dei bonus risultanti dagli omaggi della ruota di primavera di giocodigitale
-
@Danielsan android
-
@Prometeo SECOndo me è un problema ios....
-
Ieri ho provato per la prima volta questo metodo e sono riuscito a guadagnare 4€ da un bonus di appena di 1,5€.
Un ringraziamento doveroso va all'autore del post e a tutti quelli che hanno contribuito. GRANDI -
@armix Lieto che il metodo Le sia stato utile, Milord. Potrebbe anche capitare di non vincere nulla alla prima sequenza, purtroppo le probabilità hanno delle perversioni inenarrabili. Diciamo che è un metodo che paga sicuramente sul medio/lungo periodo.
In bocca al lupo per i prossimi bonus. -
@Phileas-Fogg fin quando la statistica sarà dalla nostra parte ne varrà sempre la pena. Un ringraziamento davvero sentito. Le auguro una buona serata
-
@ADDIRVI Milord, mi perdoni, mi era sfuggito questo suo post.
ho utilizzato oggi il metodo, con successo, ma mi restano alcuni dubbi:
- quando esco e rientro perchè ho ottenuto il guadagno, mi si dice di continuare con la stessa progressione (ovviamente dal primo importo di puntata): quindi non modifichiamo la progressione con il saldo del bonus residuo da riscattare? e perchè?
La Sua osservazione è matematicamente corretta da una parte ma praticamente e statisticamente non conveniente dall'altra; Le spiego il motivo per cui generalmente non la applico, ma prima Le devo una doverosa e fondamentale introduzione.
Il metodo da me denominato della "sporca dozzina" come avrà avuto modo di constatare avendolo già usato, è una strategia di monetizzazione molto LUNGA, per chi ha tempo, pazienza e - soprattutto - una dose di sano masochismo.
Tecnicamente il wagering con la sporca dozzina si consuma col 20% del giocato; per cui man mano che si vincono le progressioni anche il bonus nominale diminuisce mentre il wagering avanza e noi lo visualizziamo come una barra che si consuma gradualmente. Questo comporta che ogni tot progressioni vincenti, in base al giocato e consumato, dovremmo ricalcolare il bonus residuo e conseguentemente ri-elaborare una nuova sequenza. Dovremmo pertanto decidere ogni quanti step (il 20% dell'avanzamento? il 30%? il 50%?) fermarci, ri-studiare una nuova progressione e ri-entrare nella roulette con la nuova sequenza. Coi fogli di calcolo questo si può comunque fare anche rapidamente ma questo ha una più intima e "pericolosa" conseguenza che evidenzio in grassetto di seguito.Al diminuire del bonus residuo l'importo di partenza con cui ri-studiare una nuova sequenza sarà calato e questo comporterà una perdita consistente di fattori della sequenza ottimale e quindi meno probabilità di riuscire a centrare la dozzina vincente.
I 10/11 elementi di una generica sporca dozzina con saldo bonus "integrale" possono scendere a 5/6/7 elementi di una sporca dozzina ridotta; questo comporterà un netto calo della probabilità di riuscire a centrare almeno una volta la dozzina vincente nei nostri tentativi.
ESEMPIO PRATICO: supponiamo di cominciare una sporca dozzina con un importo bonus di 5€ ed un gettone minimo di 0.10€. La nostra progressione sarà:
0.1-0.2-0.2-0.3-0.5-0.8-1.2-1.7
e includerà quindi 8 elementi.
Se la sorte ci fosse stata favorevole e avessimo consumato esattamente metà del wagering potremmo decidere di entrare nella roulette con soli 2.5€ e dovremmo studiare una nuova sequenza che sarebbe:
0.1-0.2-0.3-0.4-0.6-0.9
Come vede si perdono 2 elementi rispetto alla progressione di partenza. Questi 2 elementi implicano un consistente calo di probabilità a fronte di una monetizzazione pressoché identica.
Qualora dovessimo arrivare a 1€ di bonus residuo (all'80% del wagering) la nuova sequenza sarebbe:
0.1-0.2-0.3-0.4
Quindi "soli" 4 tentativi di centrare la nostra dozzina a fronte degli 8 di partenza.
Riassumendo, i tentativi che noi facciamo con la sporca dozzina del bonus iniziale hanno "costo zero"; ovvero, anche non centrando nemmeno una volta la dozzina da noi scelta, perdere per 8 lanci consecutivi, implica la sparizione immediata del bonus senza aver intaccato il saldo reale.
E' questo in conclusione il motivo che rende nettamente più conveniente applicare la sequenza di partenza senza più toccarla; un numero maggiore di tentativi a fronte di zero rischi.
- anche utilizzando la stessa progressione, quando mi si dice di scegliere un importo da giocare all'apertura della roulette, io ho scelto (secondo me, sbagliando) quello iniziale, che nel mio caso era 3,9 euro. secondo me er non rischiare di sforare si deve sempre scegliere la cifra del bonus residuo da riscattare, che nel mio caso era 3,7 euro, e cosi via via a diminuire man mano che si converte il saldo. ho ragione?
Ecco, invece questa Sua domanda mi risulta particolarmente "criptica" potrebbe spiegarsi meglio?
Grazie
-
@Phileas-Fogg
Parlando di percentuali, questo metodo potrebbe essere un buon modo per ripulire depositi di grandi cifre?
Premetto, non sono limitato sul book su cui voglio applicare il metodo, quindi non posso usare l'altra sua guida.
Supponiamo voglia ripulire un deposito di 50 euro e puntata minima di 0.10...Avrei 13 tentativi.
Se scommetto sempre sulla stessa dozzina, in 13 puntate almeno una volta la dozzina scommessa la dovrei prendere in teoria (poi nella pratica tutto può succedere) -
@stefanodd98 hai il 33.3% di possibilità di prendere la tua dozzina, in pratica 1/3. Direi che è gioco d'azzardo. Può succedere, ma in questo caso hai il 66,7% di possibilità che ciò non accada
-
@Franchecco il 33% in ogni singolo tentativo, non in totale.
Per non prendere la stessa dozzina per 13 volte consecutive ci vuole una sfiga nera.
Comunque sia il mio scopo non è giocare d'azzardo, volevo sapere però se c'è qualcuno che lo fa e se è fattibile. -
@stefanodd98 e' fattibile, anche il gioco d'azzardo è fattibile ma si parla di percentuali veramente basse. A sto punto è meglio ripulire ad una slot con rtp 98-99 come starbust.
Chiaro che si tratta di un mio parere, io non mi accontento del 33% di possibilità ad ogni tentativo -
@stefanodd98 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@Phileas-Fogg
Parlando di percentuali, questo metodo potrebbe essere un buon modo per ripulire depositi di grandi cifre?
Premetto, non sono limitato sul book su cui voglio applicare il metodo, quindi non posso usare l'altra sua guida.
Supponiamo voglia ripulire un deposito di 50 euro e puntata minima di 0.10...Avrei 13 tentativi.
Se scommetto sempre sulla stessa dozzina, in 13 puntate almeno una volta la dozzina scommessa la dovrei prendere in teoria (poi nella pratica tutto può succedere)Milord, no, non lo faccia.
La sporca dozzina è un metodo interessante e statisticamente profittevole ma solo quando si gioca con saldo bonus.
Se è limitato usi l'altra mia guida.
Se NON è limitato usi un classico punta e banca sullo sport dal quale potrà uscire con una piccola perdita qualificante a seconda del rating.Qualora volessimo usare il metodo della sporca dozzina, ipotizzando una pulizia di un deposito di 50€, disporremmo di 14 (non 13, ndr) tentativi:
Con questa sequenza guadagneremmo sui 0.10/0.20/0.30 indovinando la dozzina e cominceremmo persino a guadagnare come in un classico Martingala MA, ipotizzando un guadagno medio di 0.20€ per semplificare, per coprire i 50€, dovremmo azzeccare almeno per 250 volte consecutive una sequenza buona. Se invece incappassimo in una sequenza sfortunata rischieremmo di ottenere un pesante -50€.
In sintesi, il metodo della sporca dozzina è lungo e logorante ma garantisce un segno + o, nel caso più sfortunato uno 0.
Non lo tramuti in qualcosa che possa portarle un -. -
@stefanodd98 Per ripulire al massimo puoi fare la puntata su rosso-nero e zero e te ne esci con il tuo 98.5% sicuri puliti (e se ti esce lo zero anche di più), ma la sequenza anche alzando la cifra non ti si allunga più di tanto. L'unica vincita buona che ho fatto è stata perché ho preso qualche spin alle slot e tanta fortuna, altrimenti hai voglia prenderli così. Se hai [censored] e bonus in un certo range può anche monetizzarli bene.
-
@Phileas-Fogg
@Yukio
grazie mille (al momento ho finito gli upvote, domani ripasso).@Phileas-Fogg di lei mi fido ciecamente, quindi seguo il suo consiglio e non azzardo.
@Yukio mi puoi spiegare meglio questo metodo? Magari se non qua, apro un altro discussione.
Poi scusami, con la slot in teoria non si rischia ancora di più? Con starbust veramente ci butti i soldi, si facesse mai una vincita -
@stefanodd98 Penso che Yukio si riferisse alla classica pulizia sulla roulette (quella che Lei stesso citava e spiegata nella mia altra guida).
Con la slot si rischia senza dubbio molto di più; l'RTP comincia ad avere senso su milioni di giocate, la statistica su roulette si assesta su ordini di grandezza nettamente inferiori.
Per quel che mi riguarda non c'è bisogno di upvote, il Suo "grazie" e la Sua fiducia incondizionata valgono da soli più di mille apprezzamenti virtuali. -
@Phileas-Fogg come sempre gentilissimo, grazie mille
-
Ho depositato €20 e, come uno sciocco, non mi ero reso conto che anche il deposito fosse vincolato.
Ora ho €25 euro di bonus: se lo cancello perdo anche il deposito?
-
@Agron no, cancella il bonus solo
-
Ma il bug "sotto l'euro" esiste ancora?
P.S. resto vago perché non ho capito se di questo si può parlare o no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet