Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Chomp96 Io invece ho una situazione diversa:
- Ho avuto un bonus "20 Freespin vincolato al deposito"
- Deposito e dai freespin vinco 7,62€, che mi risultano un solito bonus con w35
- Inizio a giocarmi la mia sporca dozzina e dopo aver vinto oltre 14€ arrivo all'ultima puntata e la perdo
- Esco aspettandomi i 14€ nel saldo reale e vedo che mi hanno accreditato 6,4 nel reale ma il bonus è sempre lì nonostante avessi appena perso la serie
Ho fatto alcune prove oggi e confermo che se vinco mi accreditano l'extra nel reale ma se perdo non mi diminuisce l'importo da rimborsare. Che succede?!
-
@Rover92 CREDO che il tuo problema sia derivato da questo
3.) D. Quali sono i bonus che NON posso monetizzare con il metodo della "sporca dozzina"?
R. Tutti i bonus del tipo Deposita e Ricevi SE E SOLO SE il deposito rimane vincolato o ha wagering alti (20x in su). CONTROLLATE SEMPRE I T&C
infatti se vedevi all'inizio quando vincevi, l'importo da rimborsare aumentava.
-
@Nash94 il deposito non è vincolato e il bonus non è mai salito sopra i 7,62. Faccio queste offerte da mesi, è la prima volta che mi capita qualcosa del genere
-
@Rover92 molto strano, sei ancora in questa situazione? potrebbe essere che non ti si erano ancora aggiornati i requisiti della promozione
-
@Chomp96 credo di avere una situazione simile a rover.
La mia deriva da un bonus free di 5€; +32 da entra ed esci alle slot, perso tutto ma bonus ancora presente con barra avanzamento -
@kengim prova ad attendere una mezz'ora, personalmente provando ieri non ho avuto problemi
-
@Chomp96 sommo chomp, controllato. Barra invariata con 70€ circa ancora da giocare(dice).
Hai qualche idea?
Male che vada stanotte scade e vedo se mi tolgono le vincite -
@kengim aspetta, ma il tuo non era un bonus ottenuto da dei giri gratis? in questo caso la cosa potrebbe essere diversa, e il bonus bet & get?
-
@Chomp96 bonus ruota betget
-
@Chomp96 con quanto ho vinto devo completare il rollover? Oppure lascio scadere così?
-
@kengim quindi il +32 che hai fatto te lo da comunque tra il saldo bonus vincolato e non tra quello reale? in questo caso puoi tentare di completare il rollover finchè non arrivi solo ad avere i 5€ di bonus se perdi, e poi annullare il bonus e farti scalare solo quelli
-
@Chomp96 ahia, non so risponderti. Mi pare di vedere tutto nel saldo totale, la barra di avanzamento dice che devo completare il 68%.
-
@kengim puoi fare uno screen di quello che vedi nella scheda del bonus tra i tuoi bonus attivi?
-
@Chomp96 ehm, perdonami, ma non sono capisce....
Requisito di rilascio in sospeso per il prossimo pagamento-punta 76,85 su casinò/games -
@kengim per fare uno screen se sei da pc windows scrivi nella barradi ricerca del pc la parola cattura, ti apparirà lo strumento di cattura, fai quindi lo screen, e poi clicca qui su rispondi e poi qui per postarlo
-
@Chomp96 sono su smartphone
-
@kengim se provi a prelevare, ti risulta prelevabile solo il saldo che avevi prima o ti risulta prelevabile anche la vincita di 32€?
-
Chiedo ai più esperti, ho vinto quasi 19 euro dagli spin gratuiti dalla ruota di GiocoDigitale, sta volta vorrei lasciar perdere la sporca dozzina per mancanza di tempo purtroppo, consigli/pareri su qualche slot che mi faccia superare sto benedetto importo iniziale, e con quanto spinnare?
So che è tutta fortuna, ma magari qualcuno è più fortunato di me nei consigli -
@Chomp96 purtroppo ho molto saldo non prelevabile, non riesco a ricavare quel dato.
Però ad ogni vincita/uscita dalla slot, il saldo totale si aggiornava -
@Chomp96 Non so cosa sia successo ieri, ma oggi ha funzionato normalmente quindi tutto risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet