Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@kengim quindi il +32 che hai fatto te lo da comunque tra il saldo bonus vincolato e non tra quello reale? in questo caso puoi tentare di completare il rollover finchè non arrivi solo ad avere i 5€ di bonus se perdi, e poi annullare il bonus e farti scalare solo quelli
-
@Chomp96 ahia, non so risponderti. Mi pare di vedere tutto nel saldo totale, la barra di avanzamento dice che devo completare il 68%.
-
@kengim puoi fare uno screen di quello che vedi nella scheda del bonus tra i tuoi bonus attivi?
-
@Chomp96 ehm, perdonami, ma non sono capisce....
Requisito di rilascio in sospeso per il prossimo pagamento-punta 76,85 su casinò/games -
@kengim per fare uno screen se sei da pc windows scrivi nella barradi ricerca del pc la parola cattura, ti apparirà lo strumento di cattura, fai quindi lo screen, e poi clicca qui su rispondi e poi qui per postarlo
-
@Chomp96 sono su smartphone
-
@kengim se provi a prelevare, ti risulta prelevabile solo il saldo che avevi prima o ti risulta prelevabile anche la vincita di 32€?
-
Chiedo ai più esperti, ho vinto quasi 19 euro dagli spin gratuiti dalla ruota di GiocoDigitale, sta volta vorrei lasciar perdere la sporca dozzina per mancanza di tempo purtroppo, consigli/pareri su qualche slot che mi faccia superare sto benedetto importo iniziale, e con quanto spinnare?
So che è tutta fortuna, ma magari qualcuno è più fortunato di me nei consigli -
@Chomp96 purtroppo ho molto saldo non prelevabile, non riesco a ricavare quel dato.
Però ad ogni vincita/uscita dalla slot, il saldo totale si aggiornava -
@Chomp96 Non so cosa sia successo ieri, ma oggi ha funzionato normalmente quindi tutto risolto
-
@Chomp96 lascio scadere, poi vedo che succede
-
@Chomp96 forse ho capito. Alla fine questi bonus betget hanno wag x20. Tu giochi con i soldi tuoi, se soddisfi il wag ti danno il bonus; ma nel frattempo hai riscosso soldi tuoi.
Quindi sono della categoria non sfruttabile.
A me è andata di xxxx perché, sbagliando, ho fatto entra ed esci e sono andato in positivo. -
Ragazzi, ma voi quando puntate sulla dozzina usate un criterio di scelta o la buttate così a cavolo? Seconda domanda: quando perdete la puntata restate su quella dozzina o cambiate?
-
@Gio9876 Scelgo quando entro una a caso e rimango sulla stessa finché non vinco.
-
@Gio9876 Prima dozzina nel
-
@SunPipe io seconda, ma finora mi ha dato un paio di fregature
-
Io stamattina avevo due bonus, il primo da 6 euro l'ho giocato abbastanza casualmente (cioè vedevo la dozzina che non usciva da troppo e puntavo su quella, a grandi linee) ed ho portato 6.70 EUR a 7.9 circa, mentre la seconda ho bruciato 7.20 intestardito sulla seconda, e me ne sono uscito con un + 1.40
-
@Yukio e solitamente ti va bene?
-
@Gio9876 se cambi dozzina ad ogni puntata persa non è una strategia ma andare di [censored], a quel punto è più conveniente puntare su un numero secco
-
cambiare dozzina o rimanere sulla stessa dopo una puntata persa è la medesima cosa, sempre il 32% di possibilità avremo di centrarla ......... è sempre e solo una "convenienza psicologica" lo scegliere una strategia od un'altra, anche se il termine strategia in questo caso sarebbe meglio sostituirla con sentimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet