Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
C'è modo di fare qualcosa o mi devo rassegnare a non poter più usare questo metodo su Bwin?
-
cosa accomuna lottomatica bwin giocodigitale? voglio dire le stesse slot sono anche su altri book ma non hanno questo bug. lo chiedo perchè capendolo potrei magari sfruttare questo "giochino" su book minori dove ho saldo inutilizzato
-
@bruttoceffo Non si tratta di un bug, è il bonus che funziona così.
-
@Yukio ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@bruttoceffo Non si tratta di un bug, è il bonus che funziona così.
ok grazie della puntualizzazione sui termini, però la domanda è: cosa li accomuna? ci sono altri book minori che hanno la stessa caratteristica?
-
Buonasera a tutti ho questa situazione attualmente subwin..è la situazione giusta per utilizza il "metodo della sporca dozzina"? Vi ringrazio
-
-
@mariomoscato Vai di slot direi, anche se non è detto che ci vinci qualcosa. Ho giocato anche cifre più alte perdendo tutto.
-
@Yukio come mai non roulette? Chiedo per curiosità e per imparare
-
@mariomoscato con la roulette puoi rischiare limitazioni...
-
@Danielsan in verita sono già limitato, però ancora non ho capito quale sia il criterio di scelta di uno piuttosto che l'altro
-
Purtroppo con la slot era impossibile wagering x35 infattibile...il metodo entra ed esci o non lo so fare o non capisco..perché partendo da 28 euro prima di fare la prima vincita alla slot ho fatto 3 giri a vuoto e non ho mai superato il mio bonus iniziale di 28 euro..mi piacerebbe avere supporto sia per la domanda precedente che per capire cosa ho sbagliato ora.
-
-
@mariomoscato se non hai mai superato il bonus iniziale è normale tu non abbia trasformato nulla in saldo reale, attualmente esattamente degli iniziali 28,53€ quanto saldo bonus ti è rimasto?
-
@mariomoscato Al più roulette live intendi, mah francamente mai usata. La sporca dozzina con cifre alte non ha vantaggi significativi, la sequenza non si allunga di molto, non è che puoi alzare molto il bet minimo e per finire quando vinci vinci poco. Meglio tentare la slot e sperare nella bdc.
Per la slot, tu entri nella tua prescelta, ti segni il saldo che indica la slot e ti calcoli la cifra minima a cui arrivare saldo-bonus+0.99 (i 0.99€ lasciali scadere che son sempre soldi sicuri). Poi spinni a tua discrezione, ma calcola di fare un po' di tiri, se superi il saldo iniziale ti segni il nuovo valore e ricalcoli il minimo. Una volta esauriti i soldi da giocare fai saldo massimo finale-saldo iniziale (eh guadagni solo se hai superato il saldo almeno una volta) e ti viene fuori il guadagno a cui sommi i 0.99 (o quello che ti resta nel bonus).
-
Ok grazie...ma praticamente devi avere la bdc di vincere qualcosa nelle prime mani della slot...senno non superi mai il saldo iniziale...corretto?
-
@Yukio perché i 0,99 dovrei tenerli? Comunque sono soldi bonus bloccati. Grazie mille
-
@mariomoscato perché alla scadenza il bonus sotto 1€ diventa saldo reale, quindi vale la pena lasciarlo scadere piuttosto che giocarselo
-
grazie mille, non lo sapevo..grandi !
-
Come mai uno dei punti della guida dice che non è possibile usare il metodo con wag alti? Non capisco, qualcuno potrebbe aiutarmi?
"3.) D. Quali sono i bonus che NON posso monetizzare con il metodo della "sporca dozzina"?
R. Tutti i bonus del tipo Deposita e Ricevi SE E SOLO SE il deposito rimane vincolato o ha wagering alti (20x in su). CONTROLLATE SEMPRE I T&C"
-
Sbaglio o su Bwin non funziona più? A quanto pare,nelle roulette live, l'eccedenza del saldo si va a sommare al saldo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet