Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Yukio @kino ma se, per esempio, ho un bonus di 5€: entro in una slot e faccio 3 spin perdendo, arrivo quindi a 4.7€, dovrei vincere almeno 0.31€ per superare il bonus. Se invece fossi uscito e rientrato al primo spin perdente, avrei un bonus di 4.9€ in cui mi basta vincere qualsiasi cosa per superare il bonus, ergo avrei molte più probabilità.
Non so se mi sono spiegato -
@Repain98 Il bonus rimane sempre di 5 mica cala la soglia!
-
@Yukio ah ecco, ora si!
-
Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata.
Importo del bonus
25,00 EUR
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione
Punta 875,00 EUR su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni
75,00 EUR
Importo da rimborsare
25,00 EUR
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
08/01/2020 23:59
Pagato
25,00 EUR
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 875,00 EUR su Casinò / Games
Canale
Tuttisi può usare questo metodo per rendere prelevabile il bonus?
-
@fabrik96 purtroppo no, le promozioni che danno un bonus sul deposito non sono mai sfruttabili, in quanto vincolano anche il deposito al casinò
-
@Chomp96 ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@fabrik96 purtroppo no, le promozioni che danno un bonus sul deposito non sono mai sfruttabili, in quanto vincolano anche il deposito al casinò
quindi non è sfruttabile in nessun modo? neanche con le slot?
-
@fabrik96 esatto, non è sfruttabile in nessun modo
-
Ciao,scusate ma ho bisogno di aiuto perché sbaglio in qualcosa...ma non riesco a capire dove.
Ho vinto 5 free spin su bwin..al primo giro vinco 25eur.
A questo punto, alla fine dei 5 free, esco dalla slot ed entro nella Halloween fortune e provo entra e esci.
Ogni eur perso, esco e comunque rientro
Ad un certo punto rientro con 38 eur (comprensivo di 23 di saldo reale) vinco al primo spin che mi porta da 52..
Esco dalla slot e trovo tutto l'importo vinto nel bonus e non nel saldo prelevabile.
Sono andato avanti un oretta e ogni tanto mi mette le vincite come saldo prelevabile.
Dov'è che sbaglio?
Io da come leggo basta che entri con un saldo, e appena lo supero esci e la vincita diventa saldo prelevabile.
O forse diventa prelevabile solo se supero il primo saldo iniziale?, mi spiego meglio..
Inizio con 40 eur...spinno e scendo a 35.
Esco e rientro con 35, vinco e arrivo a 38...i tre rispetto ai 35 non sono prelevabili perché dovrei superare i 40 iniziali?
Scusate ancora ma proprio non mi entra in testa -
@PeterPan2013 esattamente, devi superare la somma tra saldo reale e bonus originale, non bonus rimanente. ogni volta che superi questa somma, l'eccedenza va nel saldo reale e il bonus ovviamente rimane intonso. Su Bwin e GD, visto che entri nella slot con tutto il tuo saldo, non è neanche necessario uscire e rientrare ogni volta, basta che ti segni gli importi per sapere quando devi fermarti
-
@kino ah ora.credo di aver capito.
Quindi adesso devo avere una Bdc di superare l'importo originario prima che iniziasse l'entra e esci, giusto?
Grazie mille -
@PeterPan2013 esatto
-
Ma solo le roulette poste nell'esempio possono essere utilizzate? o è un metodo che si applica a tutte?
-
@stefanodd98 quelle indicate permettono una puntata minima di 10 e 20 centesimi, il che massimizza la possibilità di monetizzare il bonus
-
Il metodo entra ed esci è utilizzabile su goldbet?
-
@Melonida no, solo su Bwin GD e better
-
@kino sai se per caso su goldbet per soddisfare il wag di un bonus la roulette vale al 100%?
-
Per un bonus da 200€ casinò su lottomatica mi consigliate questo metodo? Per iniziarci a guadagnare dovrei prima recuperare però 120€ dato che è un bonus rimborso.
Ho provato a scaricare diversi fogli ma alcuni non vanno, altri danno progressioni diverse. Alcuni fogli hanno un tot di step ma credo siano errati.
Grazie
-
@Mathew con un importo del genere dovresti fare entra/esci con le slot, è un importo molto elevato
-
@Federicodon si ma devo recuperare prima 120€ per andare in pari. Con le slot è molto rischioso e potrei chiudere in perdita
-
@Mathew il rischio c'è anche con la sporca dozzina, per cui penso che usare una slot a spin magari da 1€, potrebbe essere una buona idea. Il rischio c'è in entrambe i casi, valuta tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet