Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@kino ah ora.credo di aver capito.
Quindi adesso devo avere una Bdc di superare l'importo originario prima che iniziasse l'entra e esci, giusto?
Grazie mille -
@PeterPan2013 esatto
-
Ma solo le roulette poste nell'esempio possono essere utilizzate? o è un metodo che si applica a tutte?
-
@stefanodd98 quelle indicate permettono una puntata minima di 10 e 20 centesimi, il che massimizza la possibilità di monetizzare il bonus
-
Il metodo entra ed esci è utilizzabile su goldbet?
-
@Melonida no, solo su Bwin GD e better
-
@kino sai se per caso su goldbet per soddisfare il wag di un bonus la roulette vale al 100%?
-
Per un bonus da 200€ casinò su lottomatica mi consigliate questo metodo? Per iniziarci a guadagnare dovrei prima recuperare però 120€ dato che è un bonus rimborso.
Ho provato a scaricare diversi fogli ma alcuni non vanno, altri danno progressioni diverse. Alcuni fogli hanno un tot di step ma credo siano errati.
Grazie
-
@Mathew con un importo del genere dovresti fare entra/esci con le slot, è un importo molto elevato
-
@Federicodon si ma devo recuperare prima 120€ per andare in pari. Con le slot è molto rischioso e potrei chiudere in perdita
-
@Mathew il rischio c'è anche con la sporca dozzina, per cui penso che usare una slot a spin magari da 1€, potrebbe essere una buona idea. Il rischio c'è in entrambe i casi, valuta tu.
-
@Federicodon sì lo so che c'è. Però difficile, non impossibile, che non esca una dozzina in 15-16 step consecutivi rispetto a una slot che se inizi ad andare sotto di parecchio, recuperare è sempre più difficile.
-
@Mathew Tutto è possibile, comunque con la sporca dozzina ci faresti poco alla volta, meglio tentare la sorte alle slot...
-
@Mathew altrimenti puoi anche provare con la sporca dozzina finché non recuperi un tot e poi vai con le slot
-
@Federicodon si pensavo magari di recuperare un pò e poi andare di slot (sperando di non perdere tutto prima).
Slot ad altro RTP o alta varianza?
-
@Mathew ti direi alto rtp..
-
@Federicodon @Yukio stavo pensando: e se lo giocassi alla roulette live finchè lo perdo su lottomatica? Lo monetizzerei subito e perderei solo la copertura sullo 0. Che ne pensate?
Perchè con le dozzine non lo finisco più. Idem per le slot, troppo tempo a spinnare. -
@Mathew vorresti giocarlo alla roulette live?
-
@Federicodon sì, oppure al baccarat
-
@Mathew Rischieresti di continuare a vincere erodendo il bonus, c'è sempre la controindicazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet