Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Phileas-Fogg Non c'è niente da fare. Quando uno ha una marcia in più, gli altri arrivano secondi, se sono bravi.
Chapeau! -
ho vinto 17 euro alla slot con un bonus di 1 adesso come posso renderli prelevabili
-
@alexxxx70 Se non sono già prelevabili ti basterà fare un punta banca.
-
@Yukio ho seguito il tuo consiglio grazie
-
@alexxxx70 Se era un bonus da freespin è giusto che ti vengano presi dal saldo visto che non puoi scommettere sullo sport un bonus casinò. Quando hai superato il bonus l'eccedenza è finita nel saldo come non prelevabile e ancora da scommettere. Se invece avevi un bonus da 1€ o 2€, quelli non sono sfruttabili con l'entra/esci e la vincita aumenta solo il bonus(casinò), in quel caso puoi solo usarlo, completi il wag oppure lo lasci scadere sotto l'euro. NB: Alcuni bonus da 1-2€ non sono proprio sfruttabili in nessun modo, una volta alcuni erano invece sfruttabili come i fun da freespin, quindi bisogna valutare il tipo di bonus.
-
Ciao a tutti, ho un bonus casinò di 10euro su better, senza wag, tutto ciò che eccede va nel saldo reale; come posso sfruttarlo?
-
@armi ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
Ciao a tutti, ho un bonus casinò di 10euro su better, senza wag, tutto ciò che eccede va nel saldo reale; come posso sfruttarlo?
se hai un bonus il wag c'è sicuramente ma accertati che sia x1.
Ti consiglio di giocarlo sul baccarat, apri il punta-punta a 2 eventi, inserisci 10 di puntata in BR, quote 2 ( better) e 1.95(book dove contropunterai).
Punti sul player su better e sul banco nell'altro book.
Da quello che ho capito, se vincessi sull'altro book avresti finito altrimenti , chiedi per certezza, dovresti continuare a giocare vincendo su better finchè tu non lo vinca sul secondo book.
Poi , se intendi sfruttarlo con il metodo di questo topic, non saprei aiutarti perchè non l'abbia mai usato ma qualcuno potrebbe aiutarti meglio di me. -
il metodo funziona anche scegliendo la colonna invece che la dozzina giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Ho un dubbio sul metodo.
Se ho ben capito devo puntare progressivamente il bonus su una delle 3 dozzine.
Ma questo non mi porterebbe , in alcuni casi, a perdere completamente il mio bonus? -
@ziop Potrebbe accadere di perdere il bonus senza monetizzare, sì. Il metodo non è "magia magia, converto tutti i bonus", ma è un metodo che aumenta le probabilità di convertire un bonus in saldo reale sfruttando una legge matematica di progressione
-
cosa si sceglie ora su better? non trovo la double spin della guida
-
Oggi la situazione Roulette di Better e' questa, quale dovrei scegliere?
-
@steveworld7 puoi usare la immersive roulette live
-
@chomp96 il problema e' che si puo' puntare minimo un euro... io giocando i 2 euro che ho di bonus ho bisogno di puntare in centesimi
-
-
Funziona ancora questa tecnica sui bonus ottenuti dai giri gratis di gd?
-
No , solo slot
-
@Caccione azz peccato, quindi si esce dalla slot se si supera il saldo con cui si è entrati e così via?
-
@Quinja85 si
-
Quale roulette si può usare su gd per la sporca dozzina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet