[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@car lol che sfiga
-
@car benvenuto nel club
-
@Paperoga82 Grazie,è un onore
-
@Pasquale10 Quale bug, scusa?
-
Questi barbari di GD dovrebbero mettere le probabilità di vincita, si osserverebbe che beccare 3 giri sul deposito equivale al 6 al Superenalotto. BAVOSI!!!
-
6 teschi su 6. Da fidarsi della lealtà di questi, molto credibile
-
@Sugola stessa situazione ...
-
5/5 teschi.... LOL.... limitato anche nella ruota del Kaiser.... mai visto una roba del genere
-
Teschio anche oggi!
-
7/7 Teschi.
Sicuramente casuale -
solo teschi
-
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga82 Devo "tristemente" annunciare di dover abbandonare il team, avendo appena pescato 15 giri gratis.
-
@W10H @Paperoga82 @sciarre95 comunque semplicemente a molte persone (me compreso) col bonus bingo di 2€ con deposito di 10€ vincolato, dopo aver giocato il bonus bingo è capitato che il deposito si svincolava automaticamente. Altri addirittura consigliano di lasciare il bonus sotto 1€ così alla scadenza dovrebbe andare automaticamente nel saldo reale. Nella mia esperienza ti dico che una volta che il bonus arriva sotto 1€ mi è passato automaticamente (insieme al deposito) nel saldo reale senza una logica: una volta ho dovuto giocare fino a che 0,65€ passarono nel mio conto, il giorno dopo arrivato a 0,85€ già mi passò nel saldo reale. Non so se mi sono spiegato bene, ma ci sono molte testimonianze.
-
@Pasquale10 Ti ringrazio per la risposta. Una domanda sola, se io deposito e non dovesse funzionare il bug. Il deposito alla scadenza viene svincolato o si perde? Non trovo scritto nulla nei T&C
-
@Paperoga82 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@W10H lascia il team
Restano nei six skulls team @kuabba82 @simo96s @MAUDIT @fuma87 @marconinja @Bass @Yukio e me medesimo. più sicuramente altri
Domani verrà fondato il Seven Skulls club, chi saranno i "fortunati" membri?!
@Pasquale10 aspetta aspetta aspetta...quale bug?!?!?
Lasciato il team anche io. Vinti 15 giri gratis senza deposito...e ho appena vinto circa 6 euro già incassati.
-
Io ho vinto 15 giri gratis senza deposito a gonzo, ed alla fine ne sono uscito con 0 euro di vincita
-
@Pasquale10 Potrei fare una prova al prossimo bonus bingo
-
7 di fila, sicuramente tutto taroccato da loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet