[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Teschio!
-
Qualcuno ha fatto il sondaggio per i 100 giri gratis? Sfruttabili?
-
@Yukio io !!! TIrati fuori 14€, rigiocati e netti avevo 13.90€, una bella botta di [censored] Fai il sondaggio, depositi 30 e via
-
Questo post è eliminato! -
@swattolo92 Ma il codice che ti danno è lo stesso della vecchia promo scaduta mi sembra? Se l'ho già usato la volta scorsa posso usarlo ancora? Il deposito non è vincolato? Basta rigiocare la vincita una volta?
-
@Yukio se l'hai già usato non potrai utilizzarlo nuovamente
-
@Chomp96 Peccato, potevano anche cambiarlo!
-
@Paperoga82 se ti dovesse interessare, sto provando a fare ciò che suggeriva @Pasquale10 ovvero portare il bonus bingo sotto 1€ e vedere se alla scadenza, o prima, passi nel saldo disponibile. Il bonus mi scadrà il 24/01, entro quella data o subito dopo commenterò nuovamente con l'esito
-
Avete attivato la promo Bingo Infinity? Basta giocare due bonus da 2 in un giorno per fare un punto e prendere 5 cartelle in più.
-
9 su 9....
-
@W10H io ho continuato a farlo, sempre senza una logica, delle volte passa automaticamente nel saldo reale già quando mancano 80cent di bonus, altre volte sono arrivato ad incassarne "solo" 40cent. Le ultime due volte sono arrivato sotto l'euro e non mi sbloccava niente, sono andato a vedere la barra dei bonus (mai controllata prima stupidamente) e segnava l'importo sbagliato, cioè più di quanto io avessi giocato al bingo. Quindi sono uscito e rientrato dal sito più volte e magicamente la barra che indica l'importo ancora da scommettere segnava cifre minori, mentre altre volte è rimasta intatta e sono arrivato quindi fino ai 40cent. Giusto per dirti che non c'è una logica, la cosa strana è che mi trovo nelle transazioni 3/4 voci: "trasferiti al bingo 0,00 eur" in date e orari in cui non ero connesso.
-
@Yukio dove si deve fare?
-
@Pasquale10 Promozioni bingo! Però devi fare almeno un punto intero, quindi giochi il bonus il giono dopo prima di girare la carta o la ruota in modo che se ne prendi un altro da 2 euro fai 4 e prendi un punto. Oppure se i buoni sono accumulabili aspetti di averne almeno per 4 euro.
-
Ebbene ragazzuoli...
ho l'onore di comunicarvi che finalmente oggi dopo lunghi giorni di attesa e diversi tentativi... mi è uscito... un altro teschiooooooooooo!!!!10 su 10!!!
Ora attendo di ricevere la tanto agognata bambolina!
-
@Yukio ho vinto il solito bonus bingo da 2€ con deposito con la promo night, la ruota giornaliera mi ha appena dato dei giri gratis con deposito, quindi inutili per la promozione che dicevi. Aspetto la promozione di domani sera sperando in altri 2€ bonus bingo?
-
@Pasquale10 Sì, anche se non so se siano cumulabili (cioè ne hai uno attivo alla volta), puoi giocarti i due euro e poi girare ruota e carta in modo che eventualmente giochi due buoni di fila. Loro dicono che un punto sono 4 euro giocati e che scartano i decimali ogni giorno.
-
quinto teschio di fila, manco fossi Skeletor
-
@MAUDIT Qui il primo 11 su 11. Questi sono peggio (quasi) della RuBe.
-
@Anonymous
Ho vinto i 15 Giri Gratis su Gonzo’s quest ma bisogna rigiocare la vincita 10 volte
-
@moniam sfrutta il bug di gd, se con slot/casinò superi l'euro e 47 la differenza ti verrà accreditata come credito reale se esci dalla slot/casinò
qui c'è una strategia apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/post/754464
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet