[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
quinto teschio di fila, manco fossi Skeletor
-
@MAUDIT Qui il primo 11 su 11. Questi sono peggio (quasi) della RuBe.
-
@Anonymous
Ho vinto i 15 Giri Gratis su Gonzo’s quest ma bisogna rigiocare la vincita 10 volte
-
@moniam sfrutta il bug di gd, se con slot/casinò superi l'euro e 47 la differenza ti verrà accreditata come credito reale se esci dalla slot/casinò
qui c'è una strategia apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/post/754464
-
@Grinder grazie per la risposta, mi studierò la strategia
-
Salve io ieri sulla ruota ho vinto gli ennesimi 15 spin gratis( devo dire che da quando ho iniziato ne ho vinti molti) comunque ieri ho vinto 6,50 di bonus , però quando sono andato a rigiocarmeli diciamo che nn sono riuscito a completare la barra x soddisfare il bonus, xche mentre giocavo monitoravo sempre il saldo vincolato , e notavo che saliva scendeva senza una logica , e la barra pur giocando sempre aumentava di pochissimo , alla fine ho concluso di giocare alla slot quando il saldo che dovevo giocare nn era più vincolabile , ho deciso di cancellare la barra del bonus e all fine nei soldi reali ora ho più 4 euro all incirca senza nessun euro vincolato
-
@Danielsan la strategia linkata poco sopra può tornare utile anche a te
-
Teschio anche oggi!
-
devo scriverlo??? ridicoli
-
11 su 11!!
Quasi quasi contatto l'assistenza... voi dite che hanno un bug o semplicemente ci hanno abilitato la modalità spilorcio??! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT fosse così sarebbe per tutti.. Soltanto sfiga nera
-
@Ajnin non penso che sia sfiga nera... ogni giorno ho una possibilità su 7 di prendere un teschio... se fosse una quota sarebbe quotata a 77 considerando le 11 volte consecutive che ho perso!
-
Come è possibile che oggi nn mi fa girare la ruota .... eppure nn l’avevo usata....
-
@Danielsan è buggata, aspetta una mezz'oretta o qualche ora
-
@LulzSec xche nn cambia nome da gioco digitale a gioco baggato....
-
@Danielsan con un po' di esperienza inizierai a chiamarlo anche tu bugdigitale
-
-
Vi informo che hanno aggiornato la ruota:
-
15 Giri Gratis su Gonzo’s quest, ma con questo premio c'è un requisito di riscossione diverso? La barra dei bonus attivi non si muove
-
@MAUDIT 12 su 12 qui! Non gli dò la soddisfazione di contattarli e farli ridere alle mie spalle... Paziento, prima o poi toccherà a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet