[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
-
Vi informo che hanno aggiornato la ruota:
-
15 Giri Gratis su Gonzo’s quest, ma con questo premio c'è un requisito di riscossione diverso? La barra dei bonus attivi non si muove
-
@MAUDIT 12 su 12 qui! Non gli dò la soddisfazione di contattarli e farli ridere alle mie spalle... Paziento, prima o poi toccherà a me
-
Non ci credo: per la prima volta 15giri gratis senza deposito!!!
-
@Pasquale10 va rigiocato 10 volte
-
@cagliotto che idioti, in chat mi hanno detto che si riservano il diritto di cambiare termini e condizioni in qualsiasi momento. Gli ho detto "bel modo di promuovere i prodotti". Discussione molto educata, ma la sostanza è che ho perso solo tempo e mi ero illuso con questo bonus
-
wow con questa promo si sono davvero superati. Ridateci i bonusfiesta
-
Imbarazzante! ️
-
@Pippo0812 quando riuscirai a prendere 10 giri gratis vincerai 12€ a ogni spin della slot
-
Io ieri sera ho vinto 15 giri a Gonzo's, ho fatto 4.46€, li ho rigiocati 10 volte e ho chiuso in gain di 4.27€...non è così malaccio alla fine...basta solo un po' di fondoschiena :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi sono dimenticato di dire, però, che erano 11 giorni che non vincevo nulla..
-
Teschio!
-
Io ancora nessuna cosa diversa da un teschio
-
Ragazzi ma è truccata tutti i giorni esce sempre il teschio...
-
Ragazzi scusatemi, ho appena completato l'offerta di benvenuto proposta qua da NinjaBet, come devo muovermi per partecipare a questi giri gratuiti? E come massimizzare le probabilità di uscirne con qualcosa di vincita?
-
ma qualcuno che vince c'è? solo teschio qui da quando è iniziata, mai io boh, dove sono finiti i 140 giri gratis ogni 2 settimane?? GD è morto mi sa
-
@marchido ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
ovvio chè è truccata. E' giocodigitale
-
Vinti giri su gonzo e burst . Ma non sono a wagering X1....
-
@W10H ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Pippo0812 quando riuscirai a prendere 10 giri gratis vincerai 12€ a ogni spin della slot
Non oggi ahahah 13 su 13. Cmq a leggere non mi sto perdendo nulla e non è che sia troppo fuori media . Bellissima sta promo, è la roba più vergognosa che ho visto finora .
-
@Manuelino ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@marchido ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
ovvio chè è truccata. E' giocodigitale
Capite che poi quando uno becca un bug fruttuoso, loro si sentono truffati, poveretti, e rosikando partono le limitazioni come i bambini che si portano via il pallone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet