[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
-
Aaaaaaaaah cominciamo con un bel NO PRIZE, maledetti algoritmi
-
Anche qui niente..... Belle ste ruote della sfortuna
-
Questa volta il bonus ottenuto dai giri gratis ha validità solo di 1 giorno per essere rigiocato, quindi non si possono accumulare come al solito.
Infatti nella guida non parlate di poter accumulare bonus di più giorni e giocarli insieme, ma è sempre meglio sottolinearlo perchè le vecchie abitudini a volte fregano. -
Primo giorno primo teschio !! Ahahah
-
1 giorno, 15 giri gratis vinti 1,64. Rigiocato tutto. Avrò fatto all'incirca 1 euro di guadagno
-
Nessuna slot mi va
-
15 giri con deposito e vinco zero
-
Vinti 15 giri con deposito, ma io non deposito più nulla su questo book ho già troppi soldi che devo scaricare
-
2,42 con 15 giri su gonzo. Me ne sono uscito con 2,22 su Finn.
-
Se ho bonus sotto l’1€ dai giri gratis posso lasciarlo lì e diventerà saldo reale?
-
@Stelio88 no, penso funzioni solo con bonus bingo.
Attenzione ragazzi che i bonus hanno durata di 1 giorno quindi inizia ad essere non così profittevole come un tempo!
-
@betting-ellebigi Anche io, più che altro perchè ogni volta deposito e vinco zero, per cui ho credito che non mi va di lasciare su giocodigitale
-
3 giri portato a casa 0.04 €!!!! di lusso oggi !!!!
-
Primo giro, teschio. Comunque sottolinerei nella guida il fatto che bisogna rigiocare subito il bonus
-
15 giri alla Fruit shop, +8.90. Bene
-
Primo giro teschio....iniziamo bene
-
Tessssschio
-
ma ragazzi, io ho vinto 0.04 € come faccio a rigiocarli?
-
15 Giri Gratis su Gonzo's Quest, vinti 2.22 €. Rigiocati su StarBurst, guadagno 0.76 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet