[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Enomis93 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Dopo 5-6 giorni di teschi (ormai ci avevo letteralmente perso ogni speranza) stamattina mi collego, e giro la ruota beccando 15 giri gratuiti, sicuro che ci avrei fatto qualche decina di centesimo di euro, vado ai bonus verificando quanto era l'importo vincolato da rigiocare e scopro che il nostro caro GD ha preso provvedimenti, portando il wag da 1 a 10 ! Quindi ogni speranza di sbloccare il bonus sarà sicuramente vana. Avete idee?
Già, ma da quando hanno aumentato il wag?
-
@MH17 2 giorni, ma ti consiglio di leggere la seguente guida per sfruttare il bonus ottenuto da eventuali giri, come consigliato a me da @Chomp96 che ringrazio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/
-
@Chomp96 leggo soltanto ora, dopo aver finito tutto il bonus generato dalle vincite non raggiungendo il wag. Anzichè impelacarsi nel metodo della sporca dozzina, si può anche applicare semplicemente il metodo entra ed esci (di cui non ne ero minimamente a conoscenza , andrebbero inseriti riferimenti a questi trick nelle guide secondo me)?
-
@MH17 si certo, puoi anche fare il semplice entra esci con una slot
-
Ma solo i miei giri gratis hanno wag x1 oppure c'è qualcun altro?
-
Ho vinto i giri senza deposito e confermo, wagering 10x purtroppo
-
@Paperoga82 Idem!
-
@Megatron Dovrebbe aumentare i punti gd almeno!
-
Come si utilizzano i punti?
-
La peggior ruota della storia
-
ma c'è qualcuno che non ha preso un teschio?
-
@omar impossibile
-
Ma con il metodo entra e esci le vincite non dovrebbero andare direttamente nel saldo prelevabile? A me resta tutto nel saldo bonus se è così è inutile che lo uso e provo a completare il wagering x 10
-
@piccio come da guida devi andare nello store e riscattare dei premi, quali possono essere dei giri gratis
-
@NightWalker si, per vincite si intende quelle che eccedono il saldo bonus iniziale, se stai facendo così e non funziona è strano, qual'è il bonus in questione?
-
@Paperoga82 , @Pasquale10 il metodo non ha funzionato, ieri hanno scalato dal credito ciò che rimaneva del bonus bingo.
P.s. inutile dire che i teschi continuano? :face_with_cold_sweat: -
Se mi rimangono 16 cent come importo soggetto a restrizioni, c'è qualche problema se non li gioco? avevo letto che Giocodigitale aveva alcuni bug e che se il bonus era sotto i 99 cent te li trasferiva sul saldo alla scadenza del bonus.. funziona ancora ?
-
@Dransaello non ce nessun problema a non giocarli, puoi usarli in combinazione ad un possibile bonus successivo, o lasciarli scadere
-
@W10H Guarda per quanto riguarda i teschi siamo, almeno, in due. Per il metodo del bonus bingo da 2€ con deposito vincolato sto racimolando tra i 50 ed i 60 cent. All'inizio era più facile tanto che ho racimolato 75/80 cent, poi ha incominciato ad aggiornarsi più lentamente la barra dei bonus ed ora sono diminuite queste briciole.
Parliamo di un guadagno esiguo quindi senza perderci troppo tempo, io faccio partire una sala con delle cartelle ed aggiorno la pagina del sito, intanto faccio altro, dopo ritorno sul sito (ovviamente senza aver vinto nulla) aggiorno e faccio partire un'altra sala; ogni tanto esco pure dal sito, senza stress e il deposito diventa subito prelevabile.
Ho già ritirato 3 volte tra i 20 ed i 30€ però partecipo anche alla promozione "club delle scommesse" quindi comunque un pò di soldi li muovo sul sito.
Non aspetto la scadenza del bonus per pigrizia e per non tenere soldi vincolati sul sito. -
@Pasquale10 scusa ma non ho capito.
Entri senza comprare le cartelle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet